Yacht di lusso: si chiama Oculus ed è a forma di balena

[galleria id=”4033″]

Investire 300 milioni di dollari in uno yacht di lusso? Se non potete permettervelo, rifatevi almeno gli occhi con la tecnologia delle barche veri e propri gioielli dei mari e sognate Oculus, a breve in produzione per i pochi fortunati.

Oculus è una nuova imbarcazione che verrà prodotta nel 2010. Avveniristica e iper tecnologica, Oculus rappresenta il sogno di una nave niente meno che a forma di balena.

Siete appassionati di pesca? Sappiate che per passare inosservata, l’imbarcazione sarà disegnata in modo da mimetizzarsi tra la fauna marina, assumendo le sembianze di un grosso cetaceo.

Se state valutando se l’investimento valga davvero la pena, sapiate che Oculus è dotato di vari extra, quali piscina, ascensore, sala da pranzo rifinita in oro e di molti altri optional di lusso.

Il megayacht di lusso sarà lungo 76 metri e sarà caratterizzato da una smussata prua riversa, in linea con un’armatura sinuosa e dalle forme avvolgenti. Lo yacht Oculus è progettato per ospitare fino a 12 ospiti nel comfort più estremo, in uno stile all’avanguardia capace di solcare il mare con una velocità di 25 nodi.

State pensando di farvi un regalo? Disegnato da E. Kevin Schöpfer per Schöpfer Yachts LLC, Oculus a breve si potrà comprare direttamente nel sito della casa madre Schopfer.

Impostazioni privacy