Volotea voli economici: nuove tratte in Italia e Europa, le offerte da non perdere

volotea
volotea

I voli Volotea aumentano di numero. La giovane compagnia aerea low cost annuncia nuove tratte in Italia e Europa, proponendo ai viaggiatori voli economici e offerte da non perdere. L’insieme dei voli Volotea si arricchisce dunque di nuovi collegamenti nazionali e internazionali, che in qualche modo vanno a colmare il vuoto su alcune delle tratte recentemente dismesse da AirOne.

Le prenotazioni per i voli Volotea sono libere e aperte sul sito della compagnia, che tra l’altro offre una navigazione molto semplice, intuitiva, e con tutte le informazioni necessarie al viaggiatore, anche per quanto riguarda la disponibilità di biglietti low cost e offerte speciali per le grandi città in Italia e Europa.

Nuove tratte Volotea: da Venezia si volerà verso Tolosa e Santander

La compania low cost Volotea ha già nei suoi pacchetti, da giugno 2014, due nuovi collegamenti tra la splendida città di Venezia, la Spagna e la Francia. Diventano così 26 i collegamenti che è possibile scegliere dallo scalo veneto. Le tratte nuove previste nel Paese iberico hanno come meta Santander e Tolosa. Dal 6 dicembre 2014, i Boeing 717 della flotta Volotea decolleranno dal Marco Polo verso il nord della Spagna, mentre il 19 dicembre è previsto il volo inaugurale per la regione dell’Occitania.

I nuovi collegamenti riconfermano la volontà di Volotea di investire su Venezia, una delle basi del vettore a livello europeo insieme a Palermo, Nantes e Bordeaux – fa sapere la compagnia -. Crediamo di essere riusciti a costruire in ventaglio di proposte davvero accattivante, capace di soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri “.

Mentre per la stagione estiva Volotea ha promosso voli da Venezia verso Lampedusa e Pantelleria (da 49,99 euro, tasse incluse), la compagnia sottolinea come altre mete siano facilmente raggiungibili dall’aeroporto lagunare: città come Nantes, Bordeaux, Bilbao, Catania e Bari sono solo alcuni esempi

Da Palermo a Torino, Venezia e Verona

La compagnia Volotea sta infatti già vendendo alcune rotte invernali verso nuove citta, in Europa (Nantes, Bordeaux, Bilbao) e in Italia (Catania e Bari), con tariffe a partire da 19,99 euro e 35,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Da Palermo, inoltre, sono disponibili voli aggiuntivi per Torino, Venezia e Verona. I viaggiatori che hanno acquistato voli AirOne e che sono rimasti coinvolti nella chiusura della compagnia aerea, potranno usufruire fino al 14 settembre di un voucher sconto di 20 euro su andata e ritorno (10 euro a tratta) per prenotare un nuovo biglietto aereo con questa emergente, ma promettente, compagnia low cost.

Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio – sono le parole di Carlos Muoz, presidente e fondatore di Volotea – Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili“.

E dopo l’annuncio dell’arrivo all’aereoporto internazionale di Pisa Galileo Galilei, attendiamo con molto entusiasmo uleriori news circa l’apertura di altre nuove tratte per i voli Volotea.

Impostazioni privacy