Volo Pisa-Tenerife Ryanair: arriva il low cost per le Canarie

tenerife
tenerife

La splendida Tenerife, meta di vacanze pregiata delle Canarie, finalmente godrà di un volo low cost che vi permetterà di raggiungere l’isola a partire a Pisa, con la compagnia aerea Ryanair.

Tenerife è una meta ricercata in ogni momento dell’anno, agognata destinazione anche per il clima meraviglioso che consente temperature piacevoli e uno stile di vita che anche in pieno gennaio ricorda le più belle note estive.

Tenerife e Pisa saranno collegate con due voli settimanali, il mercoledì e la domenica, con partenze da Pisa alle 6:35 e sbarco a Tenerife alle 10:25.

La splendida isola di Tenerife, dove la lingua e la cultura spagnola iniziano a tuffarsi in un oceano dagli orizzonti esoticamente lontani, nei secoli è stata raggiunta dai Latini, dalle bande di pirati aggueriti, da inglesi, di cui ancora oggi si legge traccia nelle archietture delle case in legno insolitamente memori di un’Inghilterra che qui si immerge nel sole.

A pochi passi dall’Italia, Tenerife offre un inverno in infradito senza andare lontano dall’Europa. Se prima i costi abbastanza salati imponevano una riflessione a tutti gli amanti della vita da spiaggia, oggi, oltre ai last minute diretti alle Canarie, potrete catapultarvi in questo angolo di paradiso grazie all’arrivo di un’interessante offerta low cost.

La compagnia irlandese Ryanair ha inaugurato una tratta aerea che prevede un collegamento tra l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa e il Tenerife Reina Sofia, meglio noto come Tenerife Sur, il più grande e trafficato scalo presente sull’isola.

L’aeroporto si trova a una sessantina di chilometri a sud ovest della capitale Santa Cruz e a 16 chilometri da Playa de las Américas, nota baia di alberghi, turisti e negozi che si affacciano su un lungomare interminabile.

Il volo Tenerife-Pisa di Ryanair sarà operativo a partire dal 3 novembre, ma potete già acquistarlo sul sito.

Impostazioni privacy