Volo gratis con Alitalia in agosto: ogni giorno un biglietto in palio

Alitalia
Alitalia volo gratis
[fotoda nome=”AP/LaPresse”]

Un volo gratis con Alitalia: bello eh? E magari in agosto, facendo il minimo sforzo per vincere (basta incrociare le dita o fare altri riti scaramantici, tutto il resto è fortuna).
Sì, può succedere: è la nuova promozione messa in campo dal vettore che batte bandiera italiana, ‘Un vincitore per volo’ (diciamo la verità, il nome del concorso non è eccezionale, ma tanto quel che importa è il premio). In pratica, il meccanismo è semplice: volate con Alitalia dal 1° al 31 agosto, inserite i dati del volo e sfidate la sorte, potreste vincere un biglietto andata e ritorno.

Visto che è tempo di vacanza, è plausibile che qualcuno di voi lettori sia in partenza per una destinazione turistica: magari, visto il vento di crisi che continua a soffiare imperterrito e incurante del ferragosto, avete preparato pinne e costume per andare in una delle spiagge libere d’Italia (sì, ne esistono ancora), dove fare il bagno non costa un salasso e l’accesso all’acqua è garantito anche ai comuni mortali che non possono noleggiare ombrelloni e lettini.

Beh, in questo caso, se per spostarvi in Italia avete comprato un biglietto Alitalia, il gioco è fatto: la promozione ‘Un vincitore per volo’, infatti, è valida solo per le tratte nazionali, dal 1° al 31 agosto, anche per chi ha comprato un biglietto di sola andata.

Basta andare in aeroporto, fare il check in (cosa che ormai potete fare comodamente anche dal divano di casa), quindi mandare un sms al numero 366-5890799 da un’ora e mezza a mezz’ora prima della partenza del volo. Dovete indicare, nel testo del messaggio:
 

  • Numero del volo
  • Data
  • Numero di posto assegnato
  • Cognome

Se avrete vinto, vi arriverà immediatamente un sms che vi avvisa della fortuna sfacciata che vi ha baciato: inoltre (momento di grande imbarazzo e invidia da parte dei vicini), anche a bordo del vostro volo verrà fatto un annuncio con l’altoparlante per dire a tutti che sì, siete voi il vincitore del giorno.

Mam non è finita qui: se per caso non vi arriva l’sms che decreta il vincitore, sappiate che avete ancora qualche chance di vittoria. Tutti coloro che hanno mandato l’sms al numero sopraindicato, infatti, partecipano all’estrazione del superpremio finale, che avverrà il prossimo 14 settembre: in palio stavolta ci sono 2 biglietti andata e ritorno per Rio De Janeiro, in Brasile.

1 commento su “Volo gratis con Alitalia in agosto: ogni giorno un biglietto in palio”

  1. gradirei sapere i nomi estratti il 14 settmbre del concorso Alitalia un vincitore per volo per il Brasile grazie

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy