Voli scontati per Irlanda e New York entro il 22 novembre

Voli scontati per Irlanda e New York
Voli scontati per Irlanda e New York

Voli scontati fino al 50% per Irlanda e New York: è la promozione lanciata dalla compagnia di bandiera dell’isola di smeraldo, Aer Lingus, che mette in campo tariffe scontate in vista dei voli per la stagione invernale. Visitare le città dell’Irlanda oppure la Grande Mela costerà decisamente meno, a patto però di cogliere al volo l’occasione e prenotare il proprio viaggio entro il 22 novembre 2010.

Non è una novità quella di lanciare voli a prezzi stracciati per un numero limitato di giorni da parte non solo di compagnie low cost, ma anche di vettori di linea: ne sanno qualcosa gli appassionati del volare a basso prezzo, che approfittano spesso dei voli scontati Easyjet oppure delle promozioni dell’arcinota Ryanair.

Ormai le compagnie aeree vivono in un regime di netta concorrenza e la conseguenza, per noi viaggiatori, è la possibilità di acquistare dei biglietti aeree con tariffe altrimenti non alla portata di tutti i budget.

Anche Aer Lingus si inserisce in questa scia e lancia la sua promozione per i voli invernali: prenotando entro il 22 novembre 2010, infatti, potrete usufruire di uno sconto fino al 50% per volare in Irlanda dal 1 dicembre 2010 al 24 marzo 2011. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Guinness e quadrifogli che sognano da anni di andare in Irlanda per la festa di San Patrizio, evento imperdibile con cui gli Irlandesi festeggiano il loro santo patrono a metà marzo.

Ma c’è spazio anche per chi ha voglia di sorvolare l’oceano e atterrare a nella Grande Mela: se avete deciso di passare Natale a New York, approfittate per risparmiare sulla spesa del viaggio. Fino al 22 novembre le tariffe di Aer Lingus vi permetteranno di acquistare biglietti a tariffe ridotte per viaggi compresi tra il 1 dicembre 2010 e il 26 marzo 2011.

Per prenotare basta andare sul sito di Aer Lingus, dove oltre ad avere tutte le informazioni di cui avete bisogno, potrete procedere all’acquisto dei vostri voli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy