Voli Roma-Vilnius e Bergamo-Vilnius nuove tratte Ryanair

Vilnius
Vilnius

La compagnia aerea Ryanair ha deciso di aprire un nuovo collegamento di voli low cost tra l’Italia e Vilnius.
La capitale della Lituania è una meta poco conosciuta ma molto interessante, un luogo piacevole dove trascorrere un week end primaverile o estivo.
Dalla primavera sarà quindi possibile approfittare delle offerte dei voli low cost per visitare una delle città più belle della zona balcanica, circondata da una grande area verde.

Vilnius vanta un centro storico barocco tra i più estesi ed i meglio conservati d’Europa, che è stato nominato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Seduce i visitatori con le sue chiese, i campanili e la sua eccentricità. Una curiosità: questa è l’unica città al mondo ad aver dedicato una statua a Frank Zappa.

Una leggenda narra che Vilnius fu fondata nel 1320 dal duca Gediminas dopo una visione avuta in sogno. La Vilnius del sedicesimo secolo divenne una delle più grandi città dell’Europa dell’est. I monarchi lituani pensarono ad abbellirla con palazzi tardo gotici e, successivamente, in stile rinascimentale.

I voli Ryanair che collegheranno Vilnius partiranno da Roma Ciampino,tre volte alla settimana, e da Bergamo Orio al Serio, con frequenza bisettimanale.
E’ già possibile acquistare i voli sul sito della compagnia aerea al costo promozionale di 7 euro.

Prima di prenotare ricordate come è necessario fare la valigia prima di volare con Ryanair per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Infine scegliere di viaggiare con la compagnia irlandese vi permetterà di usufruire del conveniente pacchetto roaming, che consente di effettuare traffico quando si è all’estero a tariffe davvero convenienti.

Impostazioni privacy