Voli per Atene con Meridiana Fly

Atene
Atene

Grecia: il mare di un blu indimenticabile, le numerose isole da visitare e party che non finiscono mai. In occasione dell’estate potete scoprire nuovi voli per Atene da Milano e Verona con Meridiana Fly.

Ryanair ha dato il via ai nuovi voli da Bergamo per la Grecia, ma ora potrete ampliare le vostre possibilità di scelta con Meridiana Fly.

La compagnia aerea sarda ha infatti pianificato nuove tratte aeree in partenza verso la spledida capitale greca Atene.

Una destinazione che raccoglie sempre grande successo è la Grecia e se in questa estate 2010 anche voi state pensando di correre verso l’azzurro delle isole Egee tutte da scoprire tra traghetti e spiagge incantate, non esitate ad aggirarvi nelle nuove proposte di viaggio.

Il nuovo collegamento di Merdiana Fly per Atene è programmato a partire dal 29 maggio prossimo e collegherà la capitale greca con gli aeroporti di Verona e Milano Malpensa.

Potrete imbarcarvi su un volo settimanale da Milano, il sabato, con partenza alle 7:30 e troverete un volo di ritorno alle 18:05, per godervi fino all’ultimo tramonto la splendida città.

Anche i voli per Verona sono previsti per la giornata di sabato, con partenza da Atene alle 11:50 e decollo da Verona alle 14.

Grazie alle nuove proposte di Meridiana Fly potrete viaggiare da Milano e Verona verso Atene, cogliendo l’occasione per visitare questa città dalle atmosfere particolarissime, oltre al patrimonio inestimabile dell’Acropoli.

E se siete appassionati della vita balneare, non dimenticate che Meridiana Fly d’estate opera collegamenti con Heraklion, Mykonos e Santorini.

Impostazioni privacy