Voli gratis con Air Berlin per gruppi di oltre 10 persone

Voli gratis con Air Berlin
Voli gratis con Air Berlin

Voli gratis con Berlin Air, compagnia aerea che batte bandiera tedesca e lancia la promozione ‘Group Special’: dopo aver lanciato lo Speciale Autunno, continuano le offerte dedicate ai viaggiatori italiani. Anzi, ai gruppi di viaggiatori che per l’inverno vogliono raggiungere le città della Germania o dell’Austria: la promozione infatti è rivolta a comitive che si spostano in almeno 10 persone. L’undicesimo fortunato ha diritto a un biglietto omaggio!

L’inverno si avvicina, il Natale è dietro le porte: le città iniziano a organizzarsi per le tradizionali luminarie, gli impianti sciistici stanno aprendo la stagione ed è tutto un viavai di persone che hanno deciso di concedersi una pausa invernale dal lavoro e dal tran tran quotidiano all’insegna del relax e del divertimento.
Allora occorre organizzarsi per tempo per risparmiare e decidere dove si vogliono trascorrere le vacanze di Natale, la settimana bianca o anche weekend in qualche capitale europea: sognate da anni di visitare i mercatini di Natale in Austria? Vi piacerebbe muovervi con tutta la famiglia, nonni e cugini di terzo grado compresi? Siete una compagnia di amici che ogni anno fa fatica a organizzarsi a causa del numero elevato di persone?
Non preoccupatevi, quest’inverno i gruppi saranno premiati: i mercatini di Natale in Germania sono facilmente raggiungibili a prezzi low cost grazie alla promozione ‘Group Special’ di Berlin Air.
Dall’8 novembre e fino al termine di marzo 2011, ogni 10 persone che viaggiano in gruppo, esclusi i bambini, hanno diritto a un biglietto omaggio per l’undicesimo passeggero! Un’idea che potete sfruttare per regalare alla zia il viaggio aereo che ha sempre sognato o per convincere l’amico tirchio a partecipare al viaggio in comitiva.
La promozione è applicabile su tutti i voli dall’Italia verso Germania e Austria, compresa la nuova tratta per Salisburgo, la città di Mozart. Per festeggiare l’inaugurazione del nuovo volo, inoltre, Air Berlin premia gli appassionati di sci: se avete deciso che quest’anno sfreccerete per le discese austriache, infatti, l’imbarco dell’attrezzatura sportiva, solitamente a pagamento con costi piuttosto elevati, è gratuita.

Impostazioni privacy