Voli da 24 euro con la promozione autunnale di Vueling fino al 20 ottobre

vueling
vueling

Inizia la promozione d’autunno della compagnia low cost Vueling Airlines: scoprire Madrid tra cultura e movida vi costerà solo 24 euro a tratta! Basta affrettarsi perchè la promozione scade il 20 ottobre e in palio ci sono 1 milioni di posti per volare in Francia o in Spagna da diverse città italiane.

Autunno è forse la stagione migliore per regalarsi dei weekend nelle capitali europee: le giornate sono ancora soleggiate e calde ma la bassa stagione sicuramente vi mette al riparo dalle folle di turisti che è facile incontrare durante l’estate. Inoltre, non bisogna dimenticare che l’autunno è un periodo ricchissimo non solo di offerte e promozioni, ma anche di eventi, festival e sagre: approfittatene allora per organizzare il vostro short break in una città spagnola o francese sfruttando la promozione autunnale di Vueling.
Vueling Airlines è una giovane compagnia aerea low cost spagnola, con sede operativa principale presso l’aeroporto di Barcellona. Vueling collega Barcellona con 18 destinazioni, tra cui le città italiane di Milano, Roma e Venezia: da quando è stata fondata nel 2004, Vueling ha già trasportato 14 milioni di passeggeri sul proprio network, di cui 7,7 proprio a Barcellona.
La compagnia low cost, sulla scia delle fortunate e frequenti promozioni di RyanAir, recentemente indagata in Francia per lavoro illegale, lancia una promozione autunnale destinata a tutti coloro che hanno voglia di fare un week end in qualche città spagnola o francese. I posti a disposizione sono 1 milione e avete tempo fino al 20 ottobre: l’offerta è valida per voli dal 25 ottobre 2010 al 24 gennaio 2011. Barcellona, Madrid, Valencia e Bilbao sono solo alcune delle destinazioni a portata di mano, ma potrete scegliere anche Siviglia, Parigi, Malaga e Palma di Maiorca. Per avere tutte le informazioni relative alla promozione autunnale di Vueling e prenotare i propri biglietti, basta andare sul sito web della compagnia low cost.

Impostazioni privacy