Voli AirOne: 3 nuove tariffe per tutti i gusti

Aereo AirOne
Aereo AirOne

Novità per i voli AirOne. Le nuove tariffe e classi tariffarie avvicinano sempre di più il vettore aereo al mondo dei voli low cost che è molto scelto dai viaggiatori che vogliono risparmiare il più possibile. La compagnia aerea, da qualche anno sotto la protezione di Alitalia punta decisamente ad incrementare il numero dei viaggiatori che la scelgono attraverso una proposta molto allettante attenta alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Prenotando uno dei voli AirOne, il passeggero avrà la possibilità di scegliere la tariffa che più si adatta alle proprie modalità di viaggio e usufruire del nuovo sito internet. In più, diventeranno operativi ben 7 nuovi voli. Scopriamo più da vicino le novità targate AirOne.

Scegliere di volare con AirOne sarà più economico grazie alle importanti novità introdotte dalla compagnia aerea. Nonostante le ultime polemiche relative ai prezzi astronomici di Alitalia per ritornare dal Giappone a seguito dello tsunami, la piccola compagnia gestita dall’azienda italiana viene incontro a tutti i viaggiatori permettendo loro di scegliere la migliore tariffa a disposizione tra le 3 nuove categorie introdotte.

Collegandosi al sito di Airone, basterà selezionare le date in cui si vuole effettuare un volo. Dopo aver dato invio si aprirà una schermata in cui visualizzare l’orario di partenza del volo e le 3 relative offerte. Le nuove classi tariffarie si chiamano Go, Smart e Value. Vediamo cosa offre ognuna di esse.

La tariffa Go è quella che più si adatta a chi viaggia leggero, con il solo bagaglio a mano e che optano per un volo low cost, rendendo la AirOne una compagnia aerea concorrente alla plurichiacchierata Ryanair. Ovviamente bisogna essere pazienti e, perché no, anche un po’ fortunati.

Chi sceglie la tariffa Smart avrà la possibilità di imbarcare un bagaglio da stiva che non superi i 20 kg e accumulare le Miglia Alitalia.

Infine la tariffa Value permette al passeggero di imbarcare 2 valige per un massimo di 40 kg, di raccogliere Miglia Alitalia al doppio, di cambiare data e orario del volo in qualsiasi momento senza dover pagare un sovrapprezzo e se si dovesse rinunciare al viaggio si potrà ottenere il rimborso totale del biglietto. Tra le 3 opzioni, questa è la più ricca e la più confortevole, ma pur sempre più cara.

Direi che ci sono 3 motivi in più per viaggiare con AirOne, no?

Impostazioni privacy