Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Roma il 15 settembre

Vogue Fashion Night Out 2011 Roma
Vogue Fashion Night Out 2011 Roma

E’ in programma giovedì 15 settembre la Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Roma, seconda edizione italiana dopo quella di Milano dell’8 settembre. Ebbene sì, quest’anno l’Italia ha scelto addirittura un doppio appuntamento con lo shopping, garantendo una notte di eventi, animazione, musica, dj-set, collezioni ad hoc in esclusiva per Vogue, negozi e show room aperti, tutto nella splendida cornice di Roma e in contemporanea ad altri 17 Paesi del mondo che, tra il 6 e il 15 settembre, celebrano la VFNO 2011.

E’ la prima volta che l’evento del giornale che detta la moda nel mondo sbarca nella Capitale: a disposizione delle fashion addicted (ma anche dei maschietti che amano lo shopping, sappiamo che ci siete), ci saranno 450 negozi aperti, oltre a location ad hoc per eventi speciali. Fulcro della notte sarà Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti illuminata per l’occasione e la modaiola via Condotti in attesa di clienti, ospiti vip e semplici curiosi.

Mettiamo subito le cose in chiaro: vi conviene scarica il programma dal sito della Vogue Fashion’s Night Out 2011 perchè gli eventi sono troppi per poterli elencare. Quindi, se sapete già quali sono le tappe che non potete assolutamente perdere, fatevi una mappa segnando orari e ospiti da intercettare: per esempio, nel negozio Fornarina in via Del Corso ci sarà la nuova testimonial, Martina Stella. Oppure affidatevi al ‘Tailor Made Tour’ organizzato da AltaRoma: un percorso che vi porterà alla riscoperta delle botteghe artigianali più antiche e storiche di Roma, dove tutto è rigorosamente fatto a mano.

Il 15 settembre non siete a Roma? Peccato, ma avete un’altra possibilità per non perdervi la capitale by night: la Notte Bianca 2011 a Roma il 19 settembre!

Impostazioni privacy