Vip in vacanza? No, vacanza in casa dei vip

Case dei vip in affitto
Case dei vip in affitto

Le star del cinema e della musica mettono a disposizione a delle cifre stratosferiche le loro dimore, isole private o yacht ovviamente a chi se lo può permettere! Vi avevamo già parlato della vacanze a casa dei vip ma come sono queste case? Bussiamo alla porta ed entriamo nel magico mondo delle star

Alcuni personaggi famosi del cinema o della musica, hanno deciso di mettere in affitto le loro case a persone che vogliono passare qualche giorno di relax.
Vi state sicuramente chiedendo come mai ricconi come loro decidano di affittare le loro belle case, bè probabilmente anche le star risentono la crisi!

Se volete trasformarvi in vip per qualche giorno di vacanza, non c’è problema, vi basta affittare lo yacht privato di Johnny Depp oppure la splendida villa di lusso dell’attore Bruce Willis.

Isole private, ville con spiagge esclusivamente vostre, yacht, insomma una vacanza all’insegna del lusso più sfrenato ma, come potrete immaginare, dai costi esorbitanti, calcolate in media 20 000 euro alla settimana.

Una vacanza sulle isole dei Caraibi?
Keith Richard, vi dà il benvenuto sulla sua incredibile villa su un’isola privata dell’arcipelago dei Caraibi dove potete passare una vacanza senza che nessuno possa disturbarvi se non il rumore del mare, passeggiare sulle spiagge di sabbia bianca e cenare a lume di candela con la vostra dolce metà.

Se poi i Caraibi non v’interessano, David Copperfield vi aspetta sulle sue magiche isole nelle Bahamas oppure Johnny Depp vi ospita sul suo yacht per una crociera nel Mediterraneo.

Volete saperne di più? Partiamo in viaggio verso le case più belle dei vip.

Lo yacht di Johnny Depp

Lo yacht di Johnny Depp
Lo yacht di Johnny Depp

Lo yacht di Johnny Depp, battezzato Vajoliroja, misura 47,6 metri di lunghezza e può accogliere circa undici persone con spazio per tutti sotto il sole. La navicella di Depp è equipaggiata anche nel caso in cui siate stufi di ammirare il paesaggio: Playstation, internet o Tv satellitare. Per i più sportivi invece ci sono tutte le attrezzature come la tavola da surf, gli sci nautici ed il wakeboard. Tutto incluso nel pacchetto vacanze da star! La decorazione lussuosa della camera da letto ricorda i film hollywoodiani che vi farà sentire dei veri e propri vip in vacanza. Anche i prezzi sono ai livelli delle tasche dei vip, una settimana sul Mediterraneo costa fra gli 84 000 ed i 98 000 euro.

La villa di lusso di Keith Richard

La villa di lusso di Keith Richard
La villa di lusso di Keith Richard

Keith Richard, padre di Johnny Depp nel film Pirati dei Caraibi e celebre membro dei Rolling Stones, ha potuto, grazie alla sua immensa fortuna, acquistare una delle ville più lussuose che ci siano nei Caraibi. La villa, che si chiama Rocky point Villa, si trova nell’arcipelago delle isole Turks e Caicos a sud est delle Bahamas sull’isolotto privato di Parrot Cay. La dimora è affittata solo occasionalmente. Chi riesce a raggruppare 6 000 euro a notte, potrà profittare di tre camere da letto, una grande spiaggia privata, una sala con un sofisticato impianto home theatre, di una piscina esterna con acqua riscaldata ed ovviamente di un incredibile panorama sulle acque turchesi del mare. Un’altra ragione per affittare questa casa? I vicini sono molto famosi, guardate la pagina seguente!

La villa di lusso di Bruce Willis

La villa di lusso di Bruce Willis
La villa di lusso di Bruce Willis

Anche gli eroi dei film d’azione hanno bisogno di un po’ di riposo e Bruce Willis si regala un po’ di relax sull’isola privata di Parrot Cay. La sua casa da sogno, chiamata The Residence, dispone di una spiaggia privata di sabbia bianca, cinque camere da letto e due suite per gli ospiti oltre alle due villette per gli invitati con tre camere da letto ciascuna. Questo lusso ha un prezzo però: 15 500 euro a notte!

La residenza segreta di Ian Flemings

La residenza segreta di Ian Flemings
La residenza segreta di Ian Flemings

Siete stressati ed avete bisogno di un po’ di relax? Provate a rilassarvi con un soggiorno al Goldeneye Resort. Fra la foresta tropicale ed i magnifici giardini lungo la spiaggia, potrete imparare ad apprezzare la dolcezza di vivere giamaicana, come ha fatto il creatore di James Bond, Ian Fleming. All’interno del Goldeneye Resort troverete cinque splendide ville fra cui la Fleming House che costa circa 670 euro a notte.

L’isola paradisiaca di Richard Branson

L’isola paradisiaca di Richard Branson
L’isola paradisiaca di Richard Branson

Richard Branson è il proprietario di Necker Island, isola situata nelle Isole Vergini. Per affittare l’isola intera vi basteranno 38 100 euro ma se avete un budget più piccolo, potete affittare una camera doppia per 19 000 euro la settimana. Ma sarete felici di aver speso questi soldi: nessun turista inopportuno potrà disturbarvi perché l’isola è totalmente privata. La cucina ed il servizio sono eccellenti e potrete divertirvi al casinò privato facendovi servire una cena di gala.

L’isola magica di David Copperfield

L’isola magica di David Copperfield
L’isola magica di David Copperfield

David Copperfield ha guadagnato milioni di dollari con la magia e gli ha investiti nelle isole, anch’esse magiche. Si, non una ma diverse isole che David Copperfield ha acquistato nelle Bahamas. Possiede un’isola chiamata Musha Cay e tutte le isole della baia che ora viene chiamata Copperfield Bay.
In queste isole da sogno si può camminare per ore lungo le spiagge di sabbia bianca e di notte non ci si annoia grazie al cinema all’aria aperta e la possibilità di cenare a lume di candela. Il prezzo si aggira intorno ai 30 000 euro a notte per 12 persone.

1 commento su “Vip in vacanza? No, vacanza in casa dei vip”

  1. Mamam mia come sono belle queste case dei vip! Io sceglierei la villa di lusso di Bruce Willis, mi ci vedo bene su un’isola privata sdraiata su una spiaggia di sabbia bianca! Mi manca qualche dollaro dite che il bel Bruce me la presta?!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy