Vip in vacanza: in Sudafrica per i Mondiali di Calcio 2010

Charlize Theron Mondiali 2010
Charlize Theron Mondiali 2010

Mentre il Sudafrica si prepara per i Mondiali di Calcio, vip e celebrities dello showbiz hanno già eletto i posti hot di questa estate 2010 dominata dal segno calcistico.

In quest’estate 2010 il Sudafrica è il grande protagonista delle vacanze e se i Mondiali di Calcio hanno puntato il dito sulla splendida terra africana, le celebrities nondimeno stanno già eleggendo i nuovi trends nelle tendenze di viaggio estive.

Decisamente i Mondiali di Calcio sono parte di un marketing che va ben oltre il solo valore sportivo: dieci stadi tra Johannesburg e Pretoria ospiteranno i duelli calcistici dispiegando preziosi panorami naturali e città spesso incredibilmente ricche di soprese dal punto di vista turistico.

Oltre alle star del calcio, con relativi mogli e figli al seguito, faranno la loro apparizione in Sudafrica anche celebrità del cinema, della musica e volti noti a livello internazionale.

Ovviamente non mancherà Paris Hilton, come sempre presente agli eventi dove si respira l’aria più hot del momento. Inoltre la visita sarà occasione per fare da supporter all’intimo amico Cristiano Ronaldo, celebre attaccante del Portogallo.

Sembra che anche le forme super sexy di Kim Kardashian compariranno sulle spiagge africane. Presente anche la modella di nazionalità russa Irina Shayk, a quanto sembra nuovo flirt di Ronaldo.

Saranno in Sudafrica, ma per scopi benefici i principi inglesi William e Harry, che visiteranno anche il Botswana e il Lesotho, mentre il prossimo 18 giugno presenzieranno alla partita dell’Inghilterra contro l’Algeria a Città del Capo.

Con i due arriveranno anche le fidanzate Kate Middleton e Chelsy Davy, che farà gli onori di casa essendo originaria dello Zimbabwe. Secondo i tabloid inglesi il viaggio in Africa potrebbe essere l’accattivante location per annunciare le sospirate nozze tra William e Kate.

Alicia Keys, Shakira, R Kelly e John Legend hanno cantato al concerto per l’apertura dei Mondiali all’Orlando Stadium di Soweto, dunque si vedranno a zonzo anche per Città del Capo e dintorni.

Anche Bryan Adams e Michael Bublè si esibiranno a Città del Capo presso il Grand West Casino, mentre Halle Berry, che a breve girerà il film The Dark Tide ambientato a Cape Town, farà la turista insieme a Charlize Theron, che qui è di casa essendo di nazionalità africana.

Jennifer Hudson, vincitrice dell’Oscar nel 2007 reciterà in Sudafrica a Cape Town, Transkei e Robben Island con l’attore Terrence Howard: prossimamente li vedremo nella pellicola Winnie.

Tra i vip in vacanza in Sudafrica per i Mondiali di Calcio ovviamente non mancheranno volti noti della politica come il presidente degli Stato Uniti Barack Obama e il vicepresidente Joe Biden con la moglie Jill, che visiterà anche Egitto e Kenya.

Impostazioni privacy