Vinci un viaggio attorno al mondo con HostelBookers

giro mondo
giro mondo

HostelBookers, uno dei portali web più noti per la prenotazione online di ostelli e alloggi low cost, ha lancia un sondaggio, che vi potrebbe far vincere un giro intorno al mondo per due persone. Pronti a partecipare?

Vi basterà compilare un sondaggio per concorrere all’estrazione di un viaggio per due attorno al mondo: la proposta è stata lanciata dal portale HostelBookers.it, che intende svolgere un’indagine sui viaggiatori low cost.

Scopo del sondaggio è capire nello specifico il comportamento degli utenti del sito, i backpackers che fanno del viaggiare low cost una filosofia di viaggio e di vita.

Lo scorso anno ben 10.000 persone hanno partecipato al sondaggio, ma questa volta HostelBookers ha realizzato per la prima volta il sondaggio anche in italiano, oltre che in inglese, francese, spagnolo e tedesco, allo scopo di individuare esigenze e aspettative specifiche dei principali mercati linguistici.

‘Aver lanciato il questionario in italiano per la prima volta é per noi un’importante passo avanti per capire al meglio le esigenze specifiche di un mercato difficile, ma ricco di potenzialitá. Le nostre iniziative, in questi ultimi mesi, hanno sempre avuto un ottimo responso da parte degli utenti italiani, spesso il piú alto tra tutti i nostri mercati internazionali. Questo a dimostrazione del fatto che il viaggiare low cost sta vivendo un vero e proprio boom in Italia‘ ha spiegato David Smith, amministratore delegato di HostelBookers.

A tutti coloro che compileranno il sondaggio per intero, condividendo cosí le loro esperienze di viaggio, verrá data l’opportunitá di vincere un viaggio intorno al mondo per 2 persone del valore di 3.000 euro, oltre a 1.000 euro da spendere durante il viaggio.

Per compilare il sondaggio e partecipare all’estrazione di un viaggio intorno al mondo per due persone non vi resta che correre sulla pagina ufficiale del concorso entro il 31 ottobre.

Impostazioni privacy