Vinci un viaggio a Hong Kong con il concorso Gratta&Vola di ViaMilano

Hong Kong ViaMilano
Hong Kong ViaMilano

ViaMilano è il motore di ricerca di voli low cost in partenza dall’aeroporto di Malpensa, che organizza itinerari in tutta Europa congiungendo le tratte di più compagnie aeree a basso costo. Ma questa volta si spinge oltre i confini continentali e ci porta addirittura a Hong Kong gratis. È questo il premio in palio del concorso Gratta&Vola organizzato dalla SEA Aereoporti di Milano in partnership con la Cathay Pacific.

Partecipare è davvero semplice: come in un normale Gratta&Vinci avremo sulla nostra schermata un grattino e una moneta. Sopra il grattino ci sono cinque icone raffigurate, che noi dovremo scovare grattando virtualmente lo schermo: basta cliccare con il mouse e tenere premuto, e spostare la moneta sulla superficie del grattino fino a svelare le icone nascoste. Successivamente dobbiamo confermare la nostra vincita, e registrarci con i nostri dati inviandola per l’estrazione.

L’estrazione però tiene conto dei risultati della nostra vincita: più icone abbiamo trovato, maggiori sono la probabilità di vittoria (es: abbiamo trovato 3 icone, abbiamo 3 possibilità su 5 di vincita). Fortunatamente c’è la possibilità di ripetere all’infinito le giocate, fino a quando non siamo soddisfatti del risultato: solo in quel caso invieremo la registrazione, ma potrà essere inviata una e una sola volta. Inoltre i partecipanti che sono soci del ViaMilano Program hanno una possibilità in più di vincere l’estrazione, inserendo il loro numero di card all’atto della registrazione. Per partecipare c’è tempo fino al 29 aprile 2012 collegandosi al sito del concorso Gratta&Vola.

Il premio consiste in un viaggio a Hong Kong per due persone con volo Cathay Pacific in economy class. Trasporto privato da e per l’aeroporto, 7 giorni e 4 notti in albergo a cinque stelle con camera doppia e prima colazione, visita turistica alla città con guida italiana, assicurazione di viaggio e sul bagaglio. Potrete scoprire l’isola e le sue meraviglie tecnologiche, i suoi grattacieli avveniristici, ma anche i suoi paesaggi tradizionali, la baia, i templi taoisti e i mercati. Buona fortuna.

Foto da Flickr

Impostazioni privacy