Ville più belle del mondo: dalla Costiera Amalfitana ai Caraibi

[galleria id=”7737″]

Soggiornare in una delle ville più belle del mondo è un’esperienza unica, e non soltanto perchè queste prestigiosissime dimore hanno tutto quello che si può cercare per essere coccolati, ma anche perchè le ville di lusso rappresentano la cornice perfetta per ammirare le bellezze naturali in cui sorgono questi edifici più esclusivi. Tra le ville più belle nel mondo abbiamo scelto anche una villa in Italia, che si trova nella meravigliosa Costiera Amalfitana. Baie dai tramonti mozzafiato, piscine con panorami incredibili e servizi esclusivi per chi vi soggiorna… Ecco alcuni elementi che caratterizzano un indimenticabile soggiorno in una villa. Sapete che alcune delle ville più belle del mondo sono in affitto? Scoprite insieme a noi che forma hanno le ville più belle al mondo!

Villa Lilly

Villa Lilly tramonto
Villa Lilly tramonto

Villa Lilly è una villa di lusso che si è guadagnata una certa fama mondiale grazie al suo fascino e alla bellezza dei suoi edifici e giardini rigogliosi. Questa dimora lussuosa si trova a Praiano (Positano), proprio nella nostra bella Italia, e offre una vista mozzafiato sul mare Mediterraneo, con un solo sguardo si abbraccia un panorama splendido che va da Positano a Capri. Villa Lilly si compone di un edificio principale di 10.000 metri quadrati, due case per gli ospiti, ampi giardini e terrazze, piscina, jacuzzi e altro ancora. Nella lista degli ospiti che hanno soggiornato a Villa Lilly ci sono pure Julia Roberts, Michael Keaton, Barbra Streisand, Jerome Bettis, il Dr. Benjamin Carson, Ben Stiller e sua moglie Christine Taylor, che hanno trascorso dei giorni di villeggiatura in questa splendida abitazione calata nella Costiera Amalfitana.

Villa Brisa Caribe

Villa Brisa Caribe
Villa Brisa Caribe

Brisa Caribe è una informale quanto lussuosa villa situata sulla Riviera Maya. La dimora offre ai suoi ospiti sistemazioni esclusive, dispone di nove camere uniche e dieci bagni, con vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi. La villa è completamente climatizzata, c’è una sala giochi e un bar ben fornito, nonché un bar panoramico con terrazza, perfetto per pranzare al fresco! Per rilassarsi al sole e godere del caldo, la villa Brisa Caribe presenta tre piscine con cascate, tra cui una di acqua dolce e una piscina di acqua salata. Tra gli ulteriori extra della dimora ricordiamo un campo da beach volley privato, 4 sale da pranzo e uno staff di 4 persone. La villa è stata specificamente progettata per accogliere gruppi numerosi, pur offrendo molti rifugi accoglienti per godere della privacy.

Half Moon

Half Moon
Half Moon

Half Moon ha definito gli standard per le dimore di lusso in Giamaica per più di 50 anni. Idealmente situato sulla costa settentrionale della Giamaica, Half Moon è una villa-resort che si estende per 400 ettari. I suoi giardini sono splendidi, ma lo sono ancora di più le 197 lussuose camere di cui si compongono le 33 ville bianche definite in ogni dettaglio, circondate da due miglia di spiaggia privata, con sabbia bianca, nota come uno dei più bei tratti di spiaggia in Giamaica. Il paesaggio naturale è la vera bellezza del posto, come il fascino senza tempo delle case imbiancate a calce. Si può godere la serenità e una coccoal in più nella Fern Tree Spa, o scegliere tra le straordinarie attività proposte: campo di golf, tennis, equitazione e persino la visita alla laguna dei delfini.

Thousand Waves

Maui Thousand waves
Maui Thousand waves

Splendore lussuoso, design elegante e la tranquillità tipica delle zone tropicali sono gli ingredienti che fanno del Thousand Waves una destinazione ideale per chi ama lusso ed eleganza. Questa spettacolare villa di 11.000 metri quadrati a Maui, Hawaii, conosciuta con il nome Thousand Waves, è composta da otto raffinate camere da letto arredate in stile indonesiano, e si trova a pochi passi dalle spiagge bianche di Kahekili Beach: offre una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico e le isole vicine. L’intera struttura è circondata da cortili e giardini dove si trovano stagni di loto zen, palme, alberi rigogliosi e colorati fiori hawaiani. La lunga piscina si snoda lungo il lato posteriore della casa e si avvolge intorno a un suggestivo padiglione cinese. Questa lussuosa dimora dista solo quindici minuti da Lahaina, città gioiello di Maui, dove è possibile trovare negozi, ristoranti e locali notturni alla moda.

Villa Rayol

villa-royal-le-rayol-france
villa-royal-le-rayol-france

Villa Rayol si trova a Le Rayol, in Francia. La villa ha tre piani ed è situata su un vasto appezzamento di terreno curato con giardini profumati. Il cortile divide le due aree che compongono l’edificio, ciascuna possiede quattro camere da letto. C’è anche un piccolo cinema e una casetta con cucina completa e piscina. A quindici chilometri da St-Tropez, questa splendida villa si trova a pochi passi dalle spiagge a forma di mezzaluna e direttamente sopra una pista ciclabile panoramica che si estende da Tolone a St-Tropez. A disposizione degli ospiti c’è uno staff di servizio a tempo pieno, che comprende anche un cuoco per preparare la colazione, il pranzo e la cena. La spettacolare vista sul mare senza ostacoli, rara sulla Costa Azzurra è il punto forte di questa casa di lusso. La villa ha un panorama a 180 gradi sulle isole di Hyères e sul Mediterraneo.

Impostazioni privacy