Villaggio della salute: in vacanza nel benessere

villaggio della salute
villaggio della salute

Emerge un nuovo trend per l’estate 2010: il villaggio della salute, ovvero l’immersione in una vacanza dettata dalla ricerca verso il benessere totale.

Sono moltissimi in tutti Italia e la scelta non vi mancherà anche viaggiando attraverso l’Europa: i villaggi della salute sembrano spopolare tra i trend dettati da questa nuova stagione estiva.

Ciccia da smaltire e voglia di essere più tonici? Se il costume vi strizza tragicamente non abbattetevi. Anzi, potrete cogliere proprio il favore dell’estate per coniugare messa in forma e divertimento.

Se non li avete mai sperimentati, sappiate che i villaggi della salute configurano un sorta di centro benessere polifunzionale, organizzato per donarvi tutte le tecnologie più all’avanguardia per prendervi cura di voi stessi in un comfort d’eccezione.

Impianti termali, acquapark per tuffarsi tra gli scivoli all’insegna del divertimento, campi da tennis, massaggi e persino agriturismi dove assaggiare deliziosi sapori locali: una vacanza all’insegna di salute, benessere e relax, adatta per tutta la famiglia.

Laboratori sull’alimentazione e il benessere psicofisico senza contare le lezioni su alimentazione e discipline yoga: molte le iniziative proposte.

Oggi in questi centri troverete il personale medico disponibile a consigliarvi una dieta su misura, per sfruttare l’estate con un primo passo verso il benessere di voi stessi. Se sentite di dover smaltire qualche chilo per ripartire con un autunno a tutto sprint prendere esempio dalla celebrities e gettatevi tra centrifugati, sport e terme.

Dall’Emilia Romagna al Lazio o la Puglia potrete scovare moltissimi indirizzi interessanti e se mirate a un budget ridotto, sappiate che sono tantissimi i centri termali low cost in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy