Viaggio di nozze alle Isole Fiji: prezzi e consigli

[galleria id=”7071″]

Come organizzare un perfetto viaggio di nozze alle Isole Fiji? Come sapere i prezzi più aggiornati e i migliori consigli per fare del vostro primo viaggio di nozze una esperienza indimenticabile? E’ presto detto, continuate a leggerci per scoprire tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere per organizzare e prenotare un fantastico viaggio di nozze alle Fiji, isole che fanno parte di un vasto arcipelago di rara bellezza. Un vero paradiso terrestre che vi offre i suoi colori e i suoi sapori per la vostra luna di miele.

Cosa c’è di meglio per una coppia che suggellare il proprio amore con una luna di miele speciale tutta votata al relax e all’ozio che si può godere tra gli ombrelloni, o alla scoperta delle meraviglie nascoste nel mare? Infatti per gli appassionati di snorkeling e sub, è il luogo ideale per le immersioni, dove è possibile godere e ammirare i fondali mozzafiato che le isole ospitano. Per visitare tutte le isole dell’arcipelago è possibile anche salire su un idrovolante o un elicottero, e in questo modo potrete godere davvero di una esperienza unica.

Dove si trovano di preciso le Isole Fiji? In Oceania. Le Isole Fiji si ergono in un arcipelago in mezzo all’oceano Pacifico, confinanti con altre migliaia di isole a est delle coste australiane. Le Fiji si trovano proprio oltre l’equatore, e questa loro particolare vicinanza permette di godere un clima decisamente gradevole, considerando che ci si trova nel Pacifico.

Una delle tappe imperdibili delle Isole Fiji sono le isole dell’Arcipelago delle Yasawa, un gruppo di 20 isole vulcaniche. A Tokoriki Island si ha la possibilità di vedere le migliori danze popolari fijane in costume. L’isola di Taveuni si è imposta come la meta ecoturistica delle Fiji grazie alla sua fitta foresta pluviale, alla ricchissima flora e alle numerosissime varietà di uccelli che la popolano. L’isola di Taveuni e quella di Vanua Levu, separate dallo stretto di Somosomo, sono collegate dal Rainbow Reef, una barriera corallina popolata di crostacei, tartarughe e pesci multicolori.

Perchè le Isole Fiji sono considerate un paradiso terrestre? La risposta è facile se si guarda il mare cristallino, le spiagge bianchissime dei suoi litorali, e i fantastici fondali pieni di colore e di vita. La bellezza della natura qui è la vera protagonista. Nelle isole Fiji, è bene sapere, la moneta ufficiale è il dollaro fijano (FJD), che quivale a 0,37 Euro,mentre la lingua ufficiale è l’inglese mentre le lingue locali sono il fijiano e l’hindi.

Quando visitare le Isole Fiji? Il periodo migliore è quello che va da aprile ad ottobre. Le temperature minime durante l’alta stagione non scendono al di sotto dei 20°, mentre la bassa stagione è caratterizzata da frequenti e forti precipitazioni.

I prezzi del viaggio di nozze alle isole Fiji dipende se si sceglie di trascorrere la sosta in hotel, resort, o fare una crociera per trascorrere la vostra vacanza romantica, il vostro viaggio di nozze o per vivere l’emozione di un indimenticabile matrimonio sulla spiaggia. Il nostro consiglio è definire ciascun dettaglio con il vostro tour operator che saprà anche consigliarvi su eventuali offerte e promozioni last minute. I prezzi possono variare sensibilmente, dai 15 euro a notte proposti da piccoli resort a conduzione familiare al di fuori dalle classiche rotte turistiche, ai 1.300 euro per notte offerti da esclusivi resort a 5 stelle nelle isole Mamanuca.

Impostazioni privacy