Viaggio a Dubai: spendere poco è ora possibile!

Dubai
Dubai

La crisi non risparmia nessuno, nemmeno Dubai. Il fiorente Emirato dai progetti alberghieri smisurati, è stato anche lui toccato in pieno dalla crisi. Una catastrofe per i promotori, ma un’occasione da sogno per organizzare un viaggio a Dubai e spendere poco: ora o mai più!

Il numero di turisti internazionali a Dubai è duplicata durante il 2009. Una progressione, dovuta specialmente alla crisi, che ha favorito i viaggiatori grazie all’enorme diminuzione dei prezzi dei voli e degli hotel.
In precedenza, Dubai, era una meta di lusso riservata ad una clientela d’affari con budget molto alti. Oggi l’Emirato accoglie una clientela sempre più eterogenea.
Un’eccellente occasione per un viaggio a Dubai!
Pensate che potete trovare delle offerte di viaggio a Dubai per meno di 1000 euro a persona che comprende il volo e l’hotel 3 stelle per quattro notti! Non sarete sicuramente alloggiati in una suite presidenziale del mitico hotel la Voile, ma immaginate di essere sdraiati su una spiaggia di Dubai mentre in Italia ci sono solo 3 gradi!
E se vi viene voglia di sciare, non c’è problema: a Dubai, nel mezzo del deserto, è possibile anche questo grazie ad una struttura con piste innevate è dedicata agli sport invernali!
E per le donzelle, enormi centri commerciali dove potreste darvi allo shopping sfrenato, giorno e notte!
Almeno una cosa buona la crisi ce l’ha portata: un viaggio a Dubai a portata di (quasi) tutti.

Impostazioni privacy