Viaggi e vacanze vip: non solo Sardegna

Vip in vacanza
Vip in vacanza

Meta di viaggi e vacanze dei vip per l’estate 2010 non sarà la sola Sardegna, destinazione tradizionale di celebrities straniere e nostrane. I primi avvistamenti da parte dei paparazzi sono stati fatti nelle diverse località della Riviera ligure, che pare essere sempre più gettonata.

Certo la Sardegna resta sempre la Sardegna, e infatti è già stata scoperta in relax, in Costa Smeralda, il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna.
Però, Michelle Hunziker ed Eva Herzigova hanno inaugurato una nuova tendenza in campo vacanziero, scegliendo Varigotti, splendida località della Riviera Ligure. Proprio a Varigotti sono stati avvistati anche il calciatore Antonio Cassano insieme alla compagna Carolina Marcialis e Andrea Agnelli, il nuovo presidente della Juventus.

Ma la Liguria non è la sola regione italiana a fare concorrenza alla Sardegna. I vip quest’anno scelgono anche la Costiera Amalfitana. All’inizio di giugno, ad Amalfi è approdato Liam Gallagher, il cantante degli Oasis, mentre a Positano è stato avvistato lo stravagante Lapo Elkann.

L’Italia è però una delle mete predilette anche dai grandi divi di Hollywood. Mel Gibson, che nel 2004 ha scelto il nostro paese come location del suo film ‘La passione di Cristo’, è rimasto così colpito dai paesaggi di Calabria e Basilicata che pare voglia a breve comprare una casa per le vacanze estive.

Tornando alle celebrità nostrane, molte scelgono i luoghi più modaioli come Fregene, dove è stato visto il Presidente della Camera Gianfranco Fini con la moglie Elisabetta Tulliani e Sabaudia, dove Claudia Gerini, Federico Zampaglione e le figlie Rosa e Linda hanno trascorso più di un week end pre-estivo.

Infine, immancabile la Toscana, con Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta e l’Argentario!

Impostazioni privacy