Viaggi di nozze: dove andare tra lusso e low cost

[galleria id=”4209″]

Viaggi di nozze: extra lusso o low cost, una vacanza che rimarrà comunque indimenticabile. O almeno, si spera. Ecco qualche meta, tra le preferite di sempre e le tendenze più attuali, per le coppie in procinto del fatidico sì.

Sono moltissime le mete al mondo dove organizzare il vostro viaggio di nozze. Un viaggio che può essere low cost o extra lusso, ma soprattutto deve seguire il vostro stile di viaggio preferito per segnare uno splendido inizio della vita a due.

Quali sono le località più amate dalle coppie? Certamente destinazioni come le Seychelles sono in voga da anni e rimangono sulla cresta dell’onda dei luoghi preferiti.

Temperatura perfetta, natura incontaminata, mare prezioso dove ritagliarsi un momento di relax totale: isole tropicali come Maldive, Caraibi e Polinesia rappresentano il sogno di un viaggio di nozze romantico da cui ritornare ricaricati d’amore e pace.

Per chi ama il movimento, una meta sempre più scelta è l’America, in particolare pacchetti turistici che organizzano tour di tre settimane in giro per gli Stati Uniti, visitando luoghi cardine, città meravigliose e un itinerario studiato apposta per voi che vi offrirà romantiche cene su terrazze by night, trasporti in limousine e piccole sorprese a due.

Tra i viaggi on the road molto amata è anche l’Australia, che rappresenta il grande viaggio per cui ritagliarsi tre settimane o addirittura un mese (il vostro capo, matrimonio a parte, non vi concederà mai più facilmente ferie così lunghe).

Desiderate un matrimonio fuori dal comune? Partite subito per l’agognato viaggio di nozze in compagnia di parenti (forse) e amici e organizzate una cerimonia in loco. Moltissime sono le idee per matrimoni davvero bizzarri, come quello di una coppia amante del sub in Thailandia.

Se le solite cerimonie vi creano ansia e cercate una soluzione più creativa, sappiate che in alcune località potrete trovare matrimoni last minute, che in poche ore organizzano una cerimonia per voi.

Potete scegliere un romantico, originale (e incredibilmente low cost) viaggio di nozze in Marocco, in treno con la Transiberiana o in bicicletta attraverso la Patagonia.

Dal sud della Francia alle crociere nel Mediterraneo, dalle isole dei Tropici allo zaino sulle spalle alla scoperta di luoghi selvaggi: scegliete la meta che fa per voi, con originalità e stile.

E ricordate che ormai sono moltissime le agenzie viaggi online che organizzano pacchetti specializzati per i matrimoni: perché non farsi regalare un viaggio per le nozze imminenti?

2 commenti su “Viaggi di nozze: dove andare tra lusso e low cost”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy