Vacanze di Pasqua in Oman

Oman
Oman

Se state cercando una vacanza di Pasqua originale? Il tour operator Originaltour offre un soggiorno alternativo ed interessante in Oman, meta turistica non troppo conosciuta ma decisamente meritevole.

Il Sultanato dell’Oman si trova fra l’Oceano Indiano ed il Mare Arabico, dove 1700 km di costa deserta vi aspettano per un ponte di Pasqua lontano dalle mete turistiche di massa.
Nel Sultanato dell’Oman potrete scoprire baie e fiordi spettacolari, magnifiche oasi, il tramonto che colora il deserto di rosa senza dimenticare le antiche tradizioni ancora intatte.
Per una vacanza di Pasqua indimenticabile Originaltour propone un pacchetto che comprende la sistemazione all’Al Sawadi Beach Resort situato direttamente sulla spiaggia con piscina, centro massaggi e cucina internazionale. Inoltre include la mezza pensione, il volo A/R da Milano a Muscat per un soggiorno di 9 giorni e 6 notti. La tariffa è davvero interessante con quote a partire da 880,00 € a persona per il periodo dal 28 marzo al 5 aprile 2010.
Originaltour per questo pacchetto di Pasqua offre la possibilità di riservare immersioni subacquee nel magnifico parco marino Daymanyat Island, un insieme di 9 isole deserte dove dai 17 punti d’immersione si possono avvistare pesci pappagallo, delfini, tartarughe marine e magnifici coralli.
E’ un’idea davvero originale per le prossime vacanze di Pasqua lontano dai centri turistici o dai classici soggiorni.

Impostazioni privacy