Vacanze con animali: turisti a quattro zampe

Vacanze con animali: turisti a quattro zampe
da in Hotel, Vacanze con animali
Ultimo aggiornamento:
    Vacanze con animali: turisti a quattro zampe

    Questo è il periodo in cui iniziano le ricerche per le prossime vacanze estive. Mare, montagna, villaggio turistico, appartamento o campeggio.
    E per quelle famiglie che vorrebbero fare le vacanze con gli animali?

    Per molti affrontare una vacanza con gli animali diventa un vero problema che alcuni risolvono abbandonando il proprio cane sul ciglio delle strade mentre gli animali più fortunati finiscono in qualche pensione o canile.
    Per fortuna negli ultimi tempi, grazie a moltissime sensibilizzazioni, gli abbandoni sembrano diminuiti ed andare in vacanza con fido diviene sempre più facile. Per esempio il sito del Ministero del Turismo, Turisti a 4 zampe, fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare le vacanze con gli amici a 4 zampe. Tramite una cartina dell’Italia si possono trovare tutte le strutture turistiche, quali hotel, ristoranti, bar, villaggi turistici, campeggi ma anche le spiagge che accettano gli amici a quattro zampe.
    Grazie a questa campagna la competitività turistica è maggiore e l’organizzazione delle vacanze con fido più facile.

    In questo sito internet si possono anche trovare moltissimi consigli su come preparare le valige dei nostri amici ed anche tutte le regole per il trasporto degli animali in treno, in aereo o in nave.
    In rete si possono trovare numerose informazioni per organizzare le vacanze con gli animali dove ci sono svariate offerte turistiche con sconti per chi viaggia con i cani all’interno di questi portali si trovano le strutture turistiche che accettano gli animali con il bollino Dogwelcome. Attualmente non ci sono più scuse per non viaggiare con i nostri amici a 4 zampe!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HotelVacanze con animali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI