Vacanza in Valle d’Aosta: Chi si ferma è premiato

val d aosta
val d aosta

Chi si ferma è premiato: arriva un’offerta speciale della regione Valle d’Aosta dedicata a tutte le famiglie in partenza. Pronti a fare i bagagli?

Chi si ferma è premiato è una promozione ideata dall’Ente del Turismo della Regione Valle d’Aosta per promuovere il turismo sul territorio, offrendo un’occasione davvero ghiotta per chi non ha ancora prenotato le vacanze estive.

In Valle d’Aosta troverete paesaggi disegnati da montagne tra le più alte d’Europa e ghiacciai da percorrere attraverso sentieri panoramici.

Qui vi immergerete in un ambiente verde con aree perfette per praticare alpinismo, arrampicate, trekking, sci, rafting, canyoning oppure dedicarsi ad asplorare la natura circostante e antiche fortezze come Bard: grazie a Chi si ferma è premiato potrete partecipare a una vacanza speciale a prezzi ridotti.

Prenotando un soggiorno di 3 notti per 2 adulti, 1 bambino fino ai 12 anni soggiornerà gratis. Inoltre, se si prenotano 3 notti, la quarta notte sarà gratuita.

Pensate che potrete anche scegliere di utilizzare questo bonus prolungando il soggiorno oppure ritornare in un altro periodo o decidere regalare un giorno di vacanza a chi si vuole.

Chi si ferma è premiato avrà validità fino al 15 settembre 2010
, ad esclusione del periodo dal 7 al 22 agosto e negli hotel che aderiscono all’iniziativa. La notte gratuita può essere fruita entro il 20 dicembre 2010, salvo disponibilità.

Impostazioni privacy