Underwear Day: Giornata Nazionale dell’Intimo in Brasile

Underwear

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Bukavik/Shutterstock.com[/didascalia]

In Brasile ha avuto luogo un’originalissima manifestazione: l’Underwear Day, una giornata tutta dedicata alle nuove proposte della moda in fatto di intimo.

Si sa che oggi l’underwear lungi dall’essere accessorio, è considerato importantissimo dalle industrie che si occupano di moda e tendenze.

L’evento, organizzato dal sito web brasiliano Finissimo, ha portato nelle strade tantissime modelle e modelli che si sono esibiti in un’umoristica marcia della nudità sotto lo sguardo divertito dei passanti.

L’Undewear Day, giornata dedicata all’intimo, è alla sua quarta edizione e ha riscosso grande successo. Ragazze e ragazzi hanno attraversato i luoghi più affollati della città esibendosi con orgoglio in underwear: voi come avreste reagito?

La stylist consultant Maria Thereza Laudares ha spiegato: ‘Lo scopo della Giornata Nazionale dell’Intimo è contribuire alla consapevolezza della gente verso l’importanza di questo indumento, spesso nascosto, ma che è anche il primo a venire indossato e l’ultimo ad essere tolto‘.

Dopo tendenze che continuano instancabilmente a rinnovarsi e invenzioni strampalate quale il recente reggiseno gonfiabile prodotto in Cina, l’attenzione rimane così puntata sull’accessorio più nascosto della moda, eppure sempre ricercato e apprezzato: l’intimo.

Impostazioni privacy