Treno a 9 euro a novembre con le Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache

Ferrovie tedesche
Ferrovie tedesche

Scoprire l’Europa in treno? Perchè no, è un mezzo ecologico, comodo e soprattutto molto economico! Per tutto il mese di novembre, infatti, potrete viaggiare con soli 9 euro sui treni delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache: dopo la promozione donne gratis in treno a ottobre, approfittate degli sconti per regalarvi un weekend low cost!

Viaggiare in treno può essere un ottimo modo per scoprire lentamente i paesaggi, entrare a poco a poco nell’atmosfera dei Paesi che si attraversano e gustarsi l’idea del viaggio dal primo momento in cui si parte. Ultimamente sono molte le promozioni che rilanciano questo mezzo di trasporto, come il BritRail Pass per visitare l’Inghilterra a bordo di un vagone, che permette di gustarsi i verdi boschi inglesi e scoprire piccoli borghi altrimenti irraggiungibili.
Dal 1 di novembre anche le Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache hanno deciso di offrire una tariffa promozionale davvero vantaggiosa: solo 9 euro per viaggiare sui treni EuroCity Deutsche Bahn (DB) e Osterreichische Bundesbahnen (OBB). L’offerta è valida, senza limite, su tutte le tratte italiane operate dalla compagnia austro tedesca, che comprende le città di Bologna, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone e Fortezza.
L’offerta è davvero eccezionale anche per un altro motivo: i biglietti scontati, infatti, si possono acquistare direttamente a bordo! Oppure, se preferite ricorrere alla tecnologia e partire tranquilli, potete acquistarli direttamente sul sito delle Ferrovie Tedesche, in agenzia di viaggio o sul sito delle Ferrovie austriache. Un’ottima occasione per concedersi qualche weekend autunnale in una capitale europea, spendendo poco e spostandosi con un mezzo di trasporto ancora ricco di fascino, senza la preoccupazione di dover compattare abiti e scarpe in un bagaglio a mano tassativamente regolato dalle compagnie aeree, soprattutto low cost. Cosa volete di più dalla vita?

1 commento su “Treno a 9 euro a novembre con le Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache”

  1. Proprio quello che mi serviva! Devo organizzare un viaggio in Germania e andrò subito a controllare i siti delle ferrovie tedesche! Grazie per l’articolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy