Trenitalia: sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce

Trenitalia sconti musei di Roma
Trenitalia sconti musei di Roma

Trenitalia offre sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce: agevolazioni, ingressi gratis, promozioni anche per i siti archeologici. Che andiate nella capitale per piacere o per lavoro, se vi spostate a bordo di un Frecciarossa, Frecciabianca, Fracciargento o se siete titolari di Cartafreccia Oro e Platino potete beneficiare di vantaggi esclusivi- leggi riduzione sul biglietto d’ingresso – per voi in ben 17 musei di Roma, tra cui i più importanti.
Un esempio? I Mercati di Traiano, la Villa di Massenzio, i Musei Capitolini, il Planetario, il Museo dell’Ara Pacis. Insomma, andare a Roma con Trenitalia, o meglio con le Frecce, conviene. Se poi volete fare tappa nei bookstore dei musei (ma chi resiste a un giretto tra i souvenir dopo la visita?), sappiate che avrete diritto anche lì allo sconto del 10%. E gli ingressi gratuiti nei musei? Vediamo nel dettaglio l’elenco.

Se vi trovate a Roma prossimamente, presentando il biglietto del Treno oppure la vostra tessera Cartafreccia, potrete visitare gratis:
 

  • Domenica 2 ottobre: nuovo polo espositivo dei Musei Capitolini
  • Domenica 6 novembre: Museo di Roma a Palazzo Braschi
  • Domenica 4 dicembre: Mercati di Traiano

Ma non è finita qui: se siete clienti Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento, la carta turistica Roma Pass vi costerà 2 euro in meno. Trovate tutte le informazioni sul sito di Trenitalia.

 

GUARDA LA FOTO GALLERY DI ROMA SOTTOSOPRA: LA CAPITALE VISTA DALLE POZZANGHERE

1 commento su “Trenitalia: sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy