NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trenitalia: sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce

Trenitalia: sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce
da in Musei gratis, Roma, Treno, Trenitalia, Visitare Roma
Ultimo aggiornamento:
    Trenitalia: sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce

    Trenitalia offre sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce: agevolazioni, ingressi gratis, promozioni anche per i siti archeologici. Che andiate nella capitale per piacere o per lavoro, se vi spostate a bordo di un Frecciarossa, Frecciabianca, Fracciargento o se siete titolari di Cartafreccia Oro e Platino potete beneficiare di vantaggi esclusivi- leggi riduzione sul biglietto d’ingresso – per voi in ben 17 musei di Roma, tra cui i più importanti.
    Un esempio? I Mercati di Traiano, la Villa di Massenzio, i Musei Capitolini, il Planetario, il Museo dell’Ara Pacis. Insomma, andare a Roma con Trenitalia, o meglio con le Frecce, conviene. Se poi volete fare tappa nei bookstore dei musei (ma chi resiste a un giretto tra i souvenir dopo la visita?), sappiate che avrete diritto anche lì allo sconto del 10%. E gli ingressi gratuiti nei musei? Vediamo nel dettaglio l’elenco.

    Se vi trovate a Roma prossimamente, presentando il biglietto del Treno oppure la vostra tessera Cartafreccia, potrete visitare gratis:

    • Domenica 2 ottobre: nuovo polo espositivo dei Musei Capitolini
    • Domenica 6 novembre: Museo di Roma a Palazzo Braschi
    • Domenica 4 dicembre: Mercati di Traiano

    Ma non è finita qui: se siete clienti Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento, la carta turistica Roma Pass vi costerà 2 euro in meno. Trovate tutte le informazioni sul sito di Trenitalia.

    GUARDA LA FOTO GALLERY DI ROMA SOTTOSOPRA: LA CAPITALE VISTA DALLE POZZANGHERE

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Musei gratisRomaTrenoTrenitaliaVisitare Roma
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI