Treni low cost Milano-Parigi-Venezia. Offerte imperdibili con Thello

Trenitalia
Un treno di Trenitalia

Se quello che cercate sono treni low-cost che collegano Milano e Venezia a Parigi Thello, la nuova compagnia low-cost di Trenitalia, fa al caso vostro!

Thello propone una promozione vantaggiosa, l’offerta Smart, ma, per ottenerla, la tempistica è tutto, è necessario prenotarsi con largo anticipo dato che i posti sono limitati ( il biglietto è acquistabile fino a 4 mesi prima della data di partenza).

L’offerta Smart permette di prenotare cuccette da Milano a Parigi (e viceversa) in scompartimenti da 6 posti a 35 € e da 4 posti per 55 €, con l’opzione di scegliere una sistemazione in compartimenti per sole donne (disponibile solo per le cuccette a 4 posti).
E’ possibile prenotare vetture letto in cabina tripla, doppia, singola (tutte con lavabo e colazione inclusa nel prezzo del biglietto) con scelta tra cabina uomo, donna o famiglia.

Per sconti come questi ovviamente il biglietto non è rimborsabile né modificabile.

L’offerta Smart è valida tutto l’anno con treni che partono giornalmente da Venezia e Milano per Parigi con partenza da Venezia alle 19.57 e arrivo a Parigi alle 9.29 e Parigi per Milano e Venezia, con partenza da Parigi alle 19.45 e arrivo a Venezia alle 9.34.
Entrambi con fermate intermedie a: Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano, Digione.

Ci sono poi altre partenze con orari differenti e variabili, disponibili sul sito di Trenitalia.

Fino al 10 dicembre questi viaggi verranno effettuati dalla compagnia Artesia, che per un passaggio di società diventerà poi Thello appunto. L’obiettivo di Thello è quello di competere con i collegamenti aerei che compiono lo stesso percorso per Parigi e dirottare i passeggeri verso il treno, che offrirà: convenienza, qualità e un prezzo competitivo.

Per prenotare basta recarsi sul sito di Trenitalia

Impostazioni privacy