Tour Wrist: immagini dal mondo con la nuova app per iPhone

Tour Wrist
Tour Wrist

L’ultima novità App store è Tour Wrist, un’applicazione per iPhone con cui ammirare gratuitamente i luoghi più belli del pianeta. Le immagini, bellissime e colorate, sono tutte in HD e alcune (ecco un’altra innovazione) sono in 3D, in grado di rilevare gli spostamenti del dispositivo.

Il successo dell’iPhone pare destinato a durare ancora a lungo. Questo innovativo gioiello della Apple è sempre più presente nella nostra vita, con nuove applicazioni che ci aiutano ad orientarci un po’ dovunque.
Cerchiamo le fontane di Roma? C’è un applicazione apposita. Possiamo perfino prenotare una stanza in un albergo lussuoso con il nostro iPhone.
L’ultima novità dal mondo delle app è Tour Wrist che, scaricata e installata su iPhone o su iPad ci permetterà di visualizzare tantissime foto provenienti da tutto il mondo, tutte in HD e alcune addirittura in 3D.
Potremo fare un giro del mondo, ovviamente virtuale, stando comodamente seduti sul divano, perché basta un touch e il gioco è fatto. In più, ogni immagine contiene informazioni del luogo e la sua localizzazione su mappe.

Tour Wrist, nuova app per iPhone
Tour Wrist, nuova app per iPhone

Tour Wrist è un’applicazione gratuita e potete scaricarla direttamente dal sito della Apple. La si può utilizzare anche su iPod, purché sia touch dal momento che funziona solo con il tocco delle dita.

Dettagli di Tour Wrist
Dettagli di Tour Wrist

Un’altra novità interessante è che potremo salvare le nostre immagini preferite e condividerle con i nostri amici su Twitter e Facebook. Non male, vero?

1 commento su “Tour Wrist: immagini dal mondo con la nuova app per iPhone”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy