Torna quando vuoi a Rainbow MagicLand: paghi solo 10 euro

Rainbow MagicLand Valmontone
Rainbow MagicLand Valmontone

Sarà in vigore per tutto luglio ‘Torna quando vuoi’ a Rainbow MagicLand, la promozione che consente di avere un biglietto d’ingresso, per una visita successiva, pagandolo solo 10 euro anzichè la tariffa abituale di 39 euro per il biglietto intero.

Ormai è una gara, tra i parchi del divertimento in Italia e all’estero, a chi propone lo sconto maggiore e la promozione migliore: quindi tenete gli occhi bene aperti, perchè è proprio adesso il momento migliore per approfittarne, contando anche sul fatto che Rainbow MagicLand ha aperto solo a fine maggio, quindi è ancora nella fase in cui deve farsi conoscere dal grande pubblico.

‘Torna quando vuoi’ capita a proposito: andando nel mese di luglio a Rainbow MagicLand, otterrete un buono che vi permetterà di ritornare nel parco pagando solo 10 euro: avete tempo fino alla fine del 2011.

Per poter usufruire della promozione, basta conservare il biglietto originario con cui avete fatto visita al parco nel mese di luglio e consegnarlo, insieme al buono che avrete ricevuto, al momento della vostra visita successiva: in questo modo, tornare al parco vi costerà un prezzo decisamente popolare e amico dei budget leggeri.

Senza dimenticare l’apertura serale di Rainbow MagicLand dal 24 giugno al 4 settembre: un’occasione in più per scoprire il parco in orario notturno, con lo spettacolo di luci e colori che di giorno rendono di meno.

(GUARDA LA FOTOGALLERY DELLE ATTRAZIONI DI RAINBOW MAGICLAND DI VALMONTONE)

1 commento su “Torna quando vuoi a Rainbow MagicLand: paghi solo 10 euro”

  1. Ottima questa promozione! Io ci sono andata e poi con soli €10sono ritornata dopo un mesetto! Congratuazioni anche per essere stato eletto Parco dell’Anno: meritato!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy