Tariffe Moby per Sardi: i residenti e familiari pagano meno

Offerte Moby per Sardi
Offerte Moby per Sardi

Arrivano le tariffe ‘Moby per Sardi’: un’offerta che prevede prezzi ridotti per chi ha la residenza in Sardegna e per i propri familiari. Vi ricordate del caro traghetti scoppiato l’anno scorso, quando tutte le compagnie di navigazione tra l’isola di smeraldo e l’Italia hanno alzato contemporaneamente le tariffe? Ecco, questo è un modo per recuperare quote di mercato puntando sui viaggiatori sardi che d’estate vogliono spostarsi dalla Sardegna o, al contrario, ritornarci dopo aver lavorato sul continente.
Quindi un’offerta ad hoc, che garantisce a chi ha la residenza di accedere sempre alle migliori tariffe e alle offerte più economiche presenti sul sito di prenotazione della Moby Lines.

Oltre allo sconto sulle tariffe ordinarie, ci sarà un’ulteriore promozione per i Sardi: per ottenerlo, basta esibire la carta d’identità che attesta la vostra residenza al momento dell’acquisto del biglietto e dell’imbarco. Automaticamente, la promozione verrà applicata anche a tutti i componenti della famiglia presenti sullo stesso biglietto, senza bisogno di esibire lo stato di famiglia (basterà un’autocertificazione). Lo stesso sconto è valido anche per i coniugi non residenti sull’isola: possono ottnerlo anche se viaggiano da soli, basta avere con sè lo stato di famiglia.
Per saperne di più e prenotare, basta andare sul sito di Moby Lines.

Impostazioni privacy