Swiss Air: primo posto per servizi in flight

swiss air
swiss air

La compagnia aerea svizzera Swiss Air si è aggiudicata il primo posto per la qualità di servizi in flight secondo il sondaggio Which? inglese. Vediamo perché.

Di recente avevamo conosciuto le 5 migliori compagnie aeree per servizi in flight: se Emirates era già stata premiata World’s Best Airline Inflight Entertainment e Singapore Airlines tra le migliori compagnie al volo sembra acquistare e conquistare sempre più seguito, oggi un importante riconoscimento giunge anche per un’azienda occidentale.

Swiss International Air Lines, meglio nota come Swiss Air, ha ottenuto il primo posto nel sondaggio di Which?, effettuato tra i viaggiatori del Regno Unito.

La Airline Satisfaction Survey 2010 è stata condotta dal magazine inglese Which? per valutare i servizi in flight e il vettore si è aggiudicato il top superando la concorrenza di ben 17 compagnie aeree europee.

Sono stati, infatti, oltre 5700 gli intervistati che si sono espressi riguardo ai servizi offerti in volo dalle varie aziende, attraverso un’indagine online sul volo a lungo raggio più recente effettuato dall’utente.

Perché Swiss Air ha vinto? La compagnia aerea svizzera è riuscita a guadagnare il punteggio massimo con 4 stelle per la qualità del suo equipaggio di cabina, oltre agli elevati standard in fatto di pulizia, l’organizzazione dei posti, la velocità nei controlli e del limite di bagagli di cabina.

swiss airlines prima classe
swiss airlines prima classe

Nel rapporto qualità-prezzo Swiss Air si dimostra decisamente vincente, con una dotazione di velivoli molto confortevoli, posti in prima classe progettati da illustri designer, oltre alla gentilezza del personale di bordo.

Dolce ciliegina sulla torta? Nel Paese celebre per la cioccolata, per decongestionare il naso evitando il fastidioso mal d’orecchie la compagnia aerea nazionale invece di caramelline offre una mini tavoletta di cioccolato.

Impostazioni privacy