Supermagic 2012: a Roma il Festival Internazionale della Magia

Supermagic 2012 Roma
Supermagic 2012 Roma

Con Supermagic 2012 Roma si trasforma per dieci giorni in un mondo d’incanto: arriva infatti il Festival Internazionale della Magia, che porterà nella capitale i migliori prestigiatori del mondo. Pronti a rimanere a bocca aperta? Pronti a ritornare bambini? Pronti a giurare che la magia esiste davvero, insieme alle fate, agli unicorni e alle sirene?
L’appuntamento è al Teatro Olimpico di Roma, in piazza Gentile da Fabriano 17, dal 19 al 29 gennaio: ovvero, esattamente nello stesso periodo in cui, sempre a Roma, c’è il Festival delle Scienze. Sacro e profano insieme, dunque?
Dipende, è solo questione di punti di vista: potete guardare lo show degli olandesi Scott&Muriel, che hanno vinto il World Championship of Magic, e poi andare a una Lectio Magistralis sul concetto di tempo!

Certo se amate Harry Potter, le ambientazioni fantastiche, ma soprattutto se volete rimanere davvero stupiti di fronte a ciò che in effetti sembra pura magia senza trucchi, allora Supermagic 2012 a Roma è quel che fa per voi: il tema di questa edizione è Incanto, un termine che da solo riesce a far apparire mondi fantastici e creature fiabesche, bacchette magiche e trasformazioni.
Sul sito di Supermagic 2012 avete la possibilità di acquistare online i biglietti, che hanno costi diversi a seconda della posizione e dello spettacolo a cui volete assistere (in generale, i prezzi partono da 15 euro per i ridotti bambino fino a 30-40 euro per gli interi).

Impostazioni privacy