Sui voli Malaysia airlines sai se ci sono amici a bordo

Malaysia airlines
Malaysia airlines

Malaysia Airlines ha pensato di sviluppare un nuovo servizio per dare l’opportunità di scoprire se sui voli ci sono amici di chi viaggia.
Nell’era dei social network e della geolocalizzazione pare che capire se i tuoi amici viaggiano sul tuo stesso volo sia diventata una necessità, o almeno così la pensano gli ideatori di questo servizio. Se, quindi, la vostra prossima destinazione è la Malesia, approfittate di questa opportunità.

Secondo il principio per cui viaggiare da soli non è divertente, la Malaysia airlines ha sviluppato l’applicazione MHBuddy Facebook.
Al momento della prenotazione del volo permette di verificare se, tra i vostri contatti di Facebook, c’è qualcuno che vola sul vostro stesso apparecchio e vedere se è possibile occupare il posto vicino a lui.

Siete, ad esempio, in partenza per andare ad assistere al Gran Premio di Formula 1 in Malesia ma nessuno della vostra famiglia è voluto venire con voi?
Seguite questi step e magari troverete compagnia direttamente sull’aereo.

     

  • Prenotate il volo e fate il check in direttamente sulla pagina ufficiale Facebook
  • Visualizzate la mappa dei posti a sedere sul velivolo e scegliete il vostro
  • Potete vedere gli amici che volano sullo stesso volo
  • Potete contattare gli amici che si troveranno nella stessa città ed avvertirli del vostro arrivo
  • Condividete il vostro itinerario, magari verrete contattati da qualcuno in cerca come voi di compagnia

Forse è una maniera un po’ bizzarra di viaggiare ma sicuramente offre l’opportunità di non muoversi da soli, se non è quello che desideriamo, e di fare nuove conoscenze sul luogo della destinazione.

Impostazioni privacy