Strane apparizioni a Medjugorje: falso o verità?

Strane apparizioni a Medjugorje: falso o verità?
da in Turismo religioso
Ultimo aggiornamento:

    Un’apparizione della Madonna durante un viaggio spirituale a Medjugorje di per sé non sarebbe un fatto totalmente avulso dal contesto, non fosse che questo strano video risulta tra i più cliccati su YouTube. Secondo voi è un falso o verità?

    Aggiornamento 12/10/2010: un video è stato rimosso perché non più disponibile.

    Il video presenta un’immagine della Madonna sul monte Krizevac, ripresa da uno stupito turista utilizzando un telefono cellulare.

    La qualità è decisamente bassa, tuttavia il video è tra i più richiesti del canale YouTube.

    In effetti possiamo dire che tra le curiosità diventate celebri sul web, un posto di primo piano meritano le apparizioni di Medjugorje.

    Sono molti i video che riprendono fenomeni insoliti accaduti qui: solitamente una figura in lontananza, oppure una forte luce improvvisa, che appare sempre con una forma ovale.

    Ecco qui di seguito un’altra testimonianza ripresa da un video amatore mentre un gruppo di pellegrini segue la salita verso la croce sulla collina cosiddetta delle apparizioni a Medjugorje: riflesso del sole o qualcos’altro?

    Se le apparizioni di Medjugorje sono note a molti, pensate che esistono luoghi dove il fenomeno sembra addirittura permanere in modo prolungato: a Zeitoun in Egitto, migliaia di persone per tre anni consecutivi, dal 1968 al 1970, sostennero di aver visto Maria. Incredibile falso o incredibile verità?

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Turismo religioso
    PIÙ POPOLARI