Spiagge del Benessere: a Rimini la settima edizione

rimini spiagge del benessere
rimini spiagge del benessere

Il centro benessere ora sbarca in spiaggia e lo stabilimento balneare a Rimini si trasforma in Spiagge del Benessere, una spa a cielo aperto dove rilassarsi e al tempo stesso diventare più belle. Cosa ne dite?

Dal 14 al 21 agosto i villaggi della salute si confermano tra i must dell’estate e se già i campi da golf avevano pensato di abbinare la spa al gioco, la ricerca del benessere conquista un posto d’eccezione nel turismo estivo.

Nell’Adriatico quest’anno in spiaggia potrete trovare un ricco ventaglio di possibilità tra yoga, massaggi e sedute di craniosacrale.

Igea Marina e Misano Adriatico, Rimini e Riccione offrono Spiagge del Benessere, quest’anno alla settima edizione.

Troverete staff qualificato e moltissimi incontri, per gran parte gratuiti, a cui accedere per sperimentare tantissime discipline a prova relax.

Per partecipare a Spiagge del Benessere non occorre essere clienti di uno dei bagni che aderiscono all’iniziativa e non servono prenotazioni.

Oltre a yoga e pilates, tantissime le nuove proposte tra cui body fly, risveglio dei sensi, bioginnastica, bioenergetica, ginnastica posturale, feldenkrais, riflessologia plantare, Shiatsu, Qi Gong, Tai Chi e meditazione.

Se vi interessa rilassarvi e al tempo stesso imparare qualcosa di nuovo, iscrivetevi a danza orientale o danza del ventre, biomusica, biodanza e aromaterapia astrale. Persino per i più piccoli saranno organizzati moltissimi laboratori creativi.

Impostazioni privacy