Singapore: torna il World Gourmet Summit 2010

Singapore

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Nattee Chalermtiragool/Shutterstock.com[/didascalia]

Singapore protagonista del gusto con il World Gourmet Summit 2010, che torna anche quest’anno con tanti eventi e ricchi premi per i migliori della categoria.

Il World Gourmet Summit 2010: sapori inebrianti e creazioni inesplorate perchè viaggiare significa anche esplorare le usanze e tradizioni, ricette di un mondo che attraverso la cucina dona l’immagine di se stesso.

Dall’11 al 25 aprile 2010 a Singapore avrà luogo l’imperdibile appuntamento con la cucina internazionale con il World Gourmet Summit 2010. L’evento è alla decima edizione ed è organizzato dall’Ente del Turismo della città asiatica, insieme alla Peter Knip Holding.

L’edizione 2010 del World Gourmet Summit prevede 27 riconoscimenti e 6 borse di studio. Tra le novità di quest’anno alcuni momenti speciali a tema, tra cui il grandeur del vino, la chocolate dinner all’insegna del profumato cioccolato e il kitchen party, oltre ai numerosissimi workshop, laboratori, degustazioni e cene a tema.

Se capitate in Asia dalle parti di Singapore dall’11 al 25 aprile fate in modo di non mancare e prenotatevi a questa meravigliosa occasione per esplorare le strade del gusto.

Impostazioni privacy