Singapore Airlines tra le compagnie aeree è la migliore al mondo

Singapore Airlines
Singapore Airlines

La migliore tra le compagnie aeree? Singapore Airlines, che risulta il vettore più premiato al mondo.

Singapore Airlines, considerata tra le migliori compagnie aeree a livello mondiale, anche per il passato anno 2009, si è aggiudicata il primo posto nelle classifiche internazionali sul turismo aereo.

Sono molte le compagnie di volo ad attuare migliorie e ricerche continue, come la possibilità di dormire in aereo offerta da Air New Zealand anche in classe economica e le innovazioni green proposte da Qatar Airways con il primo aereo che vola con gas naturale. Tuttavia Singapore Airlines le batte sotto molteplici punti di vista, fedelmente segnalati dalle associazioni consumatori.

Innovazione di prodotto e eccellenza del servizio: nel corso degli anni la compagnia Singapore Airlines ha ricevuto riconoscimenti continui in svariate categorie, dal servizio di intrattenimento a bordo ai servizi a terra e sicurezza.

I vertici della compagnia aerea commentano: ‘E’ il risultato di una filosofia che mette al primo posto la continua innovazione volta a rispondere in maniera puntale alle preferenze e ai bisogni in continua evoluzione dei passeggeri’.

Singapore Airlines è stata recentemente nominata miglior compagnia aerea per la categoria Business Frequent Flyer dalla Official Airline Guide con sede a Londra, che l’ha eletta Compagnia OAG dell’Anno per la settima volta.
Inoltre la compagnia si è guadagnata i primi posti anche nelle categorie Migliore Compagnia Aerea Asiatica, Migliore Compagnia Aerea per le Rotte Europa-Asia/Australasia e Migliore Compagnia Aerea Transpacifica.

Impostazioni privacy