Sconti Trenitalia per San Valentino: biglietto treno in offerta speciale 2 per 1

Trenitalia

Siamo quasi in dirittura d’arrivo per la festa degli innamorati: siete in cerca di sconti Trenitalia per raggiungere a San Valentino la vostra metà? Siete fortunati quest’anno l’azienda di trasporti italiana ha in serbo un’ottima offerta per tutti gli innamorati: voi acquistate un biglietto e l’altro ve lo regalano loro! Scopriamo insieme come funziona la promozione Speciale 2X1 San Valentino.

Grazie all’offerta 2×1 San Valentino, potrete viaggiare in due pagando un solo biglietto. La promozione è valida nella settimana dal 13 al 18 febbraio 2017, su tutti i treni nazionali nelle diverse categorie Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe.

E’ possibile acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno. Potrete effettuare l’acquisto sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, oppure telefonando al Call Center (numero a pagamento). Il numero di posti è limitato, e varia in base alla tipologia di treno, alla classe e al livello di servizio, pertanto vi conviene prenotare il prima possibile!

L’offerta Speciale 2×1 San Valentino non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno. Sono esclusi dalla promozione i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non puoi prenotare il posto nei salottini. Infine, l’offerta non è cumulabile con altre riduzioni o promozioni, compresa quella prevista a favore dei ragazzi.

Impostazioni privacy