Sconti per il Salone Nautico 2011 a Genova: trasporti e ingressi ridotti

Sconti Salone Nautico 2011
Sconti Salone Nautico 2011

Amanti della nautica drizzate le orecchie, perchè ci sono molti sconti per il Salone Nautico 2011 di Genova: non solo promozioni sui trasporti per arrivare in fiera, ma anche riduzioni sull’ingresso a moltissimi siti turistici della città, per rendere il vostro soggiorno a Genova ancora più stimolante tra una giornata di lavoro e l’altra. Perchè va bene essere lì per motivi professionali, ma nulla vieta di approfittare della trasferta per scoprire qualcosa di più del capoluogo ligure, patria di marinai, cuochi e cantautori.

E allora iniziamo subito: scegliendo di arrivare al Salone Nautico 2011 di Genova con Air France/Klm, dal 26 settembre al 14 ottobre, basterà inserire il codice identificativo 14121AF per acquistare online un biglietto con tariffa esclusiva. Touring Club Italiano, invece, offre a tutti i soci uno sconto di 2 euro valido per l’acquisto di un biglietto interno d’ingresso al Salone. Stessa promozione anche per Qui Ticket, che nei carnet di buoni pasto Qui! Group di settembre ha inserito un buono sconto di 2 euro sull’ingresso in fiera.

Ma non è finita qui: ricordatevi di conservare il vostro biglietto d’ingresso al Salone Nautico, perchè è un lasciapassare prezioso per moltissime attività da fare a Genova. Un esempio? 3 euro di sconto per gli espositori e 2 per i visitatori sul biglietto d’ingresso all’Acquario di Genova, il secondo in Europa per dimensioni dopo quello di Valencia. E ancora: sconto di 1 euro per l’ingresso alla Città dei Bambini e dei Ragazzi, all’Ascensore del Bigo e alla Biosfera.

Inoltre, i musei civici di Genova offrono ingressi ridotti dal 27 settembre all’11 ottobre per chi si presenta con il biglietto del Salone Nautico 2011. Costerà meno anche andare al cinema: il multisala The Space, al Porto Antico, effettua riduzioni anche durante i week end e, per gli espositori, anche ai film in 3D.

3 commenti su “Sconti per il Salone Nautico 2011 a Genova: trasporti e ingressi ridotti”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy