Scioperi aerei il 4 e il 15 aprile 2011

Scioperi aerei aprile 2011
Scioperi aerei aprile 2011

Nuovi scioperi all’orizzonte per chi viaggia in aereo: il 4 e il 15 aprile 2011 ne sono previsti due, entrambi di 24 ore.
Il primo sarà lunedì 4 aprile e coinvolgerà piloti e assistenti di volo Meridiana Fly, mentre il secondo, venerdì 15 aprile, il personale aeroportuale Sea E Sea Handling di Milano Linate e Aviapartner di Milano Malpensa.
Allo sciopero dei treni il 31 marzo, si aggiungono disagi anche per chi deve prendere l’aereo pochi giorni dopo.
Alcuni voli potrebbero essere cancellati, sarà bene, quindi tenersi bene informati per evitare di trovare sorprese in aeroporto o per essere al corrente di eventuali revoche dello sciopero.

Nuovi scioperi all’orizzonte per Meridiana Fly: la compagnia aerea italiana incrocia le braccia il 4 aprile 2011 per 24 ore. Il personale di volo che aderisce allo sciopero non sarà disponibile e quindi non saranno garantiti i voli per quel giorno, motivo per cui sarà bene tenersi pronti a trovare un’alternativa di viaggio o a cambiarne la data.

Anche il 15 aprile si sciopera, ma stavolta a farlo non è una compagnia aerea, bensì le società di personale aeroportuale dei due scali milanesi di Linate e Malpensa.
A Linate si tratta delle società Sea e Sea Handling, mentre a Malpensa di Aviapartner. Entrambe si fermeranno per 24 ore, non garantendo così i servizi in aeroporto indispensabili per la partenza, quali controlli di sicurezza, carico e scarico dei bagagli, navette da e per le piste di atterraggio.

Per tenersi aggiornati su eventuali modifiche o revoche degli scioperi, la fonte migliore per informazioni in tempo reale è il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Impostazioni privacy