Sana 2011 a Bologna: il Salone Internazionale del Naturale

Sana 2011 Bologna
Sana 2011 Bologna

Si terrà dall’8 all’11 settembre Sana 2011 a Bologna, il Salone Internazionale del Naturale ormai diventato un appuntamento tradizionale per gli appassionati di biologico ed ecocosmesi, un settore in costante crescita in tutta Italia alla faccia della crisi economica. La più ecologica delle fiere metterà in mostra prodotti biologici certificati e naturali, dagli integratori alimentari ai prodotti di bellezza, a base di erbe officinali, ma sarà l’occasione giusta anche per conoscere aziende del settore alimentare con produzioni biologiche certificate.

La città di Bologna diventerà l’epicentro del biologico a livello internazionale, visto che molte aziende sono attese dall’estero: ci sarà anche un Osservatorio sui consumi, visto che nel primo quadrimestre del 2011 – secondo i dati Ismea – l’acquisto di prodotti biologici è cresciuto dell’11,5% rispetto al primo quadrimestre del 2009.

Le aree espositive in fiera saranno suddivise in due padiglioni, uno dedicato al settore benessere e l’altro all’alimentazione, ma a fare da cornice alle esposizioni ci saranno incontri, lezioni, dibattiti, workshop e convegni. I biglietti sono acquistabili, fino al giorno prima dell’inizio della fiera, direttamente sul sito di Sana 2011, dove si trova anche l’elenco completo degli espositori.

Impostazioni privacy