San Valentino diverso dal solito: gite a Parigi sulla 2 Cavalli

San Valentino in Francia
San Valentino in Francia

Pensate che a Parigi San Valentino sia una festa come tutte le altre? Vi sbagliate di grosso. La città romantica per eccellenza non poteva che distinguersi in occasione del giorno dedicato a tutti gli innamorati: quindi se volete stupire la vostra dolce metà, ricorrete a qualcosa che sicuramente vi farà fare una figura strepitosa. Perchè è vero che Parigi è la città dell’amore, ma è anche vero che un aiuto in più non guasta!

Partiamo dal presupposto che già solo regalare una fuga d’amore per San Valentino è un’ottima idea: un weekend romantico, ovunque sia in Europa o in Italia, di sicuro lascerà strabiliato chi lo riceve e sarà un buon pretesto per concedersi una vacanza a due all’insegna dell’amore.

Se poi aggiungete anche l’ingrediente Parigi, una delle destinazioni turistiche più amate in assoluto nel mondo, e un’idea originale e creativa per girarla…beh, possiamo dire che il più è fatto, al resto dovrete pensarci da soli.

Eccovi allora qualche consiglio per lasciare davvero senza parole il vostro lui o la vostra lei: tanto per cominciare, che ne dite di visitare Parigi a bordo di una mitica decapottabile 2 Cavalli di 60 anni fa? E’ il modo più romantico per visitare la città degli innamorati per eccellenza, contando su un autista, scelto dall’ufficio del turismo, che vi farà conoscere gli angoli più romantici della Ville Lumiere.

L’itinerario prescelto è ‘Le Paris des Amoreux’, che si rivelerà la passeggiata più romantica che potete sognare nella capitale francese: inoltre vi verrà consegnato in omaggio una rosa (per la parte femminile della coppia) e una copia del libro ‘Ou s’embrasser dans Paris‘, ovvero ‘Dove baciarsi a Parigi’. Più San Valentino di così…

Se volete avere un’idea dei prezzi, dell’itinerario e di come fare per organizzare una romantica sorpresa alla vostra dolce metà, potete andare sul sito di 4 roues sous 1 parapluie, l’agenzia che se ne occupa. In bocca al lupo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy