San Faustino alle terme: serata dei single in Exit Spa Experience

da , il

    San Faustino alle terme: serata dei single in Exit Spa Experience

    San Faustino alle terme, con una serata tutta dedicata ai single, al benessere e al divertimento: è la proposta lanciata da Exit Spa Experience di Saronno, nel milanese, per fare da contraltare alla festa degli innamorati. Se il 14 febbraio – con tutta la sua profusione di cuoricini, cioccolatini, rose rosse, orsacchiotti pelosi, sdolcinatezze varie e ristoranti impraticabili tutti di rosso decorati – è una data che vorreste cancellare dal calendario (per scelta vostra o di altri, come ricordano milioni di battute sul genere), fate così: passate direttamente al 15 febbraio, giorno di San Faustino e passatelo alle terme.

    La Exit Spa Experience di Saronno organizza infatti una serata di relax, divertimento e happy hour da vivere in compagnia degli amici.

    Il pacchetto comprende l’ingresso di 4 ore (anzichè 3), percorso Wellbeing Zone, piscina Laguna e River, vasche emozionali, percorso sotterraneo Waterfall, percorso Kneipp e Giochi di Geyser, sotf biosauna, sauna finlandese, bagno turco, aromario e mediterraneo.

    Inoltre, percorso relax in 5 sale (Cocoon, Lumina, Words, Cristalli, Halos), musicoterapia, cromoterapia e aromaterapia: e per finire, happy hour collettivo, con la possibilità di degustare i cocktail a mollo nell’acqua calda. Per maggiori informazioni basta andare sul sito di Exit Spa Experience.