Salone Nautico 2011: lavoro per hostess e steward

Salone Nautico 2011 lavoro hostess
Salone Nautico 2011 lavoro hostess

Chi cerca lavoro al Salone Nautico 2011 si dia una mossa: la fiera dedicata al settore nautico è ormai quasi arrivata ai nastri di partenza, visto che il taglio del nastro è previsto per il prossimo 1° ottobre. Ma c’è’ ancora tempo per i ritardatari, per quelli che hanno rimandato finora e vorrebbero trovarsi un lavoretto temporaneo, meglio se in un settore stimolante e internazionale come quello del Salone Nautico di Genova: ad essere ricercati sono soprattutto hostess e steward, che devono avere possibilmente buona presenza, propensione al rapporto con i clienti, conoscere almeno una lingua straniera (meglio se due) e tanta tanta pazienza. Alcuni annunci richiedono anche esperienza nel settore, quindi se avete già lavorato in altre fiere partite avvantaggiati sulla concorrenza.
Gli annunci si rivolgono a tutti coloro che abitano a Genova o in provincia: ricordate che il Salone è aperto dal 1° al 9 ottobre, ma il vostro periodo di lavoro potrebbe richiedere la presenza un giorno o due prima per un training accelerato.

La cosa migliore da fare, se state cercando lavoro al Salone Nautico 2011, è fare un po’ di ricerca in internet: quasi tutti gli annunci di lavoro ormai viaggiano sul web, che è il metodo più rapido visto che non rimane molto tempo prima dell’inizio della fiera.
Per tagliare la testa al toro, e iniziare una collaborazione che può durare anche nel caso di altre fiere, mandate il cv direttamente alle agenzie che gestiscono le varie fiere: sono loro di solito ad avere la maggiore richiesta non solo di hostess e steward, ma anche di altre figure necessarie come modelli/modelle, ristoratori, camerieri, autisti.

Impostazioni privacy