Sabato Italiano di Trenitalia valido anche a settembre

Sabato Italiano Trenitalia
Sabato Italiano Trenitalia

Rimarrà valido anche a settembre il Sabato Italiano di Trenitalia, l’offerta che permette di viaggiare in due al costo di un solo biglietto ogni sabato del mese, sia in prima che in seconda classe. Se siete amanti del treno e volete scorrazzare per gite fuori porta, ultimi week end al mare o partecipare alle prime sagre d’autunno, non fatevi scappare la promozione: è perfetta se viaggiate in compagnia della vostra dolce metà, ma nessuno vi chiederà mai di esibire un certificato di fidanzamento, quindi potete risparmiare il 50% del viaggio anche in compagnia di un amico, della zia, del cugino o del cognato.

Le promozioni di Trenitalia valide anche per tutto il mese di settembre non si fermano qui: continuano infatti anche i Cartafreccia Day, che permettono ai possessori di Cartafreccia (la carta di Trenitalia dedicata a chi prende spesso il Frecciarossa o il Frecciargento) di viaggiare risparmiando metà del costo del biglietto.

E le famiglie? Vantaggi e promozioni anche per loro, soprattutto per gli ultimi week end al mare o in montagna con i bimbi prima che la scuola ricominci. Chi si sposta con un bambino ha diritto al 50% di sconto sul biglietto del minore e al 20% di riduzione sul biglietto ordinario per gli adulti. L’offerta è valida per gruppi di massimo cinque persone, con almeno un adulto accompagnatore.

Tutte le promozioni e le offerte valide sono disponibili sul sito di Trenitalia.

Impostazioni privacy