Sabato Italiano di Trenitalia e Cartafreccia Day prorogati al 25 febbraio 2012

Sabato Italiano di Trenitalia
Sabato Italiano di Trenitalia

Sabato Italiano di Trenitalia e Cartafreccia Day verranno prorogati fino al 25 febbraio 2012: le due promozioni, infatti, hanno riscosso così tanto successo di pubblico che giustamente le ferrovie hanno valutato l’opportunità di estenderle. Ma in cosa consistono?
Beh, lo dice anche il nome: Sabato Italiano permette di viaggiare in due al prezzo di uno il sabato (e nessuno verrà a controllare che siate una coppia a tutti gli effetti), quindi è perfetto per un week end nelle città d’arte italiane. La promozione è valida sia in prima che in seconda classe: motivo in più per concedersi qualche lusso ogni tanto e provare l’ebbrezza di viaggiare comodamente in prima classe, no?
Cartafreccia Day, invece, è dedicata a tutti i socie della carta fedeltà di Trenitalia: anche loro potranno viaggiare a metà prezzo il sabato e non devono nemmeno necessariamente essere in coppia.

Muoversi in Italia anche durante il periodo natalizio costerà meno: una buona occasione per venire a Milano e fare shopping agli Obei Obei 2011, il tradizionalissimo mercatino di Natale meneghino vicino al Castello Sforzesco. Oppure andare al Gardaland Magic Winter e passare una giornata nel parco dei divertimenti in versione natalizia.
Le due promozioni sono valide su tutti i treni, con l’esclusione di:
 

  • Trasporto regionale
  • Servizi cuccette
  • VL
  • Excelsior
  • Excelsior E4

Ovviamente, vige la regola del chi prima arriva meglio alloggia: quindi sbrigatevi a prenotare perchè le offerte sono soggette alla disponibilità dei posti. I biglietti possono essere acquistati fino al giorno prima della partenza.

Impostazioni privacy