Ryanair: stop ai voli da Brescia, si trasloca a Verona

Ryanair
Ryanair

La compagnia più celebre per i voli low cost, Ryanair, trasferisce le rotte di volo al momento su Brescia verso Verona. Aria di riposizionamento strategico.

I vertici Ryanair rassicurano i viaggiatori che nulla si modificherà all’orizzonte della storica compagnia di voli low cost, tuttavia un cambiamento dai contorni imponenti si sta già verificando: il colosso irlandese dei trasporti aerei si trasferisce da Brescia a Verona.

Nel corso degli ultimi due anni Ryanair aveva inaugurato due rotte di viaggio presso lo scalo italiano di Brescia, ora si appresta a spostare tutti i voli compresi in queste tratte nell’aeroporto di Verona.

I voli verso Cagliari e Londra Stansted saranno dirottati verso lo scalo veronese, dove, a partire dal prossimo ottobre, verranno attivate tre nuove tratte aeree. Inoltre, verrà a breve inaugurato un nuovo volo per Charleroi in Belgio.

Rombo di motori in crescita, dunque, all’ombra del celebre balcone degli antichi innamorati per Ryanair che da Brescia trasloca a Verona.

Impostazioni privacy