Ryanair, nuova tratta: Bologna-Malaga

Aereo Ryanair

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Dmitry Birin/Shutterstock.com[/didascalia]

Di recente la compagnia di volo low cost europea Ryanair ha dichiarato che un nuovo aereo verrà stanziato nella città di Bologna da marzo 2010.

Il 26 novembre scorso Luis Fernandez, della compagnia Ryanair, aveva infatti dichiarato: ‘Ryanair è lieta di annunciare che il nuovo aeromobile e la nuova rotta da Bologna per Malaga a partire dal 29 marzo 2010 permetteranno a Ryanair di offrire ulteriori tariffe basse, concorrenza e scelta ai consumatori/turisti italiani. La nuova rotta di Ryanair e l’aumento delle frequenze contribuiranno a raggiungere l’obiettivo di 1,5 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno almeno 1.500 posti di lavoro locali’.

Gli aerei a disposizione della compagnia presso l’aeroporto bolognese diventeranno così tre. Inoltre, come preannunciato dalle dichiarazioni, a breve si aprirà una nuova rotta trisettimanale per Malaga.
Nuovi collegamenti verranno aumentati sulle rotte per Ibiza, la splendida isola delle Baleari e Londra, anche grazie all’arrivo del nuovo Boeing 737 800.

La compagnia Ryanair recentemente aveva lanciato le rotte da Bologna per Bratislava e Siviglia.

Ricordiamo che Ryanair, una delle più famose compagnie low cost nel mondo, offre 39 basi e più di 1.000 rotte a tariffe basse in 26 paesi, per 150 destinazioni. Opera con una flotta di 218 nuovi Boeing 737-800. In Italia serve 23 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Olbia, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale.

Impostazioni privacy