Rotte Moby: novità per l’estate 2010

MobyLine
MobyLine

La compagnia di navigazione Moby per l’estate 2010 aggiunte nuove rotte, che andranno a sommarsi alle tratte consuete. Siete pronti a prenotare la vostra partenza verso le agognate ferie?

La nota compagnia di navigazione Moby amplia l’offerta delle rotte con due nuove destinazioni per l’estate 2010.

Saranno disponibili partenze nella tratta tra Genova e Olbia, operative ogni domenica. Decisamente un’ottima idea per programmare un week end tra sole e mare inaugurando la stagione estiva.

Inoltre, ai collegamenti attivi tutto l’anno Moby aggiunge la destinazione Genova-Bastia, che sarà attiva a partire dal 22 maggio per tutto il periodo estivo.

La rotta Genova-Bastia avrà partenze giornaliere, con andata alle ore 9.00 e ritorno previsto per le 14.45, a bordo delle gemelle Moby Wonder e Moby Freedom. Questo collegamento vi permetterà di raggiungere la destinazione in meno di cinque ore e moltissimi sono gli sconti per chi è intenzionato a partire con auto al seguito.

Dal 27 maggio fino a settembre sarà operativa anche la tratta Genova-Porto Torres, con partenze giornaliere a bordo della Moby Drea, senza contare una nuova linea pronta per accompagnarvi nel verde cuore dell’Isola d’Elba.

A partire dal 1 giugno troverete collegamenti giornalieri da Piombino e Cavo, oltre alle partenze già attive su Tolone-Bastia.

Moby riconferma l’attenzione verso la Sardegna come meta di viaggio, una regione da scoprire tra distese di mare superbo e una storia antichissima: un territorio da raggiungere e percorrere in auto in un’avventura on the road nel pieno del relax.

Acquista sempre maggior peso la tendenza che costruisce la modalità vacanza attorno al concetto del viaggio breve, della durata di un fine settimana, con partenze ad hoc che consentano di sfruttare gli orari di libertà del week end per allontanarsi dai convulsi ritmi lavorativi.

‘Con la bella stagione, visto l’intensificarsi dei viaggi nei fine settimana, ci è sembrata la scelta ideale per venire incontro alle esigenze dei passeggeri e favorire la programmazione dei loro weekend‘, ha spiegato Eliana Marino, direttrice commerciale di Moby.

Molti dunque i collegamenti tra Genova, Olbia, Porto Torres, Tolone e la splendida Isola d’Elba: nuove rotte di Moby in partenza a vele spiegate verso l’estate 2010.

Impostazioni privacy